home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATO *MICIO* SALERNO trovatello 7 mesi cerca casa! - Discussione n 78872 - PermaLink
   ADOTTATO *MICIO* SALERNO trovatello 7 mesi cerca casa!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 17:08   
Trovato dolcissimo micio a Salerno (zona Torrione alto).

Micio grigio bianco tigratino, 7 8 mesi circa.

Il micio miagolava come in cerca di qualcuno, seguiva chiunque incontrasse miagolando! Voleva farsi sentire da chissā chi!
Crediamo si sia perso perchč il pelo č pulito, non ha parassiti, le orecchie sono pulite.
Il veterinario ha detto che č sano: ha circa 7-8 mesi, persa 3,5 kili e presto verrā sterilizzato (da noi). Ha una piccola micosi dietro la testolina, che cureremo con delle compressine da mettere nel cibo.

Adesso si trova in un seminterrato umido, servirebbe uno stallo temporaneo migliore che noi non possiamo offrirgli avendo giā altri mici e non vivendo da soli.
Ha a dispozione una cuccia calda e copertina, cibo e acqua, ma gli serve un riparo vero e proprio!

Il micio č giocherellone e coccolone, usa la lettierina.
E' buonissimo: l'altra mattina miagolava fortissimo, l'ho sentito dall'ultimo piano e sono scesa a cercarlo. Quando l'ho chiamato mi č corso incontro come un cagnolino, con la codina alta e correndo velocissimo! Mi ha seguito al riparo dalla pioggia e mi ha fatto tante fusa! Poi si č addormentato vicino a me sotto al portone mentre chiamavo con il cellulare a destra e a manca per cercare i primi soccorsi!


Se qualcuno volesse adottare un micio ci faccia sapere, provvediamo noi al pagamento della sterilizzazione, alle pillole per la micosi e a tutto quello che puō servirgli a livello economico, ma una casa sarebbe la migliore cosa e cura!

per info: 388 34 39 158 - Davide (E' il mio ragazzo che autorizza la pubblicazione)











[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Vera_patatino il 20-01-2013 17:34 ]

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Vera_patatino il 25-01-2013 22:39 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 18:17   
Vera, se pensi possa appartenere a qualcuno prova a farti un giro dai vet o presso i negozi di animali per vedere se ci sono locandine, oppure guarda in giro...


0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 18:31   
giā fatto, ho girato tutta la cittā e tutti i negozi di animali. Nulla.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 18:46   


20-01-2013 alle ore 18:31, Vera_patatino wrote:
giā fatto, ho girato tutta la cittā e tutti i negozi di animali. Nulla.



Immaginavo...

Speriamo bene! E presto!



0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 25-01-2013 alle ore 22:39   
ADOTTATTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-01-2013 alle ore 22:09   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.686 Secondi