home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* dolcissimo Pongo, 3 mesi Piemonte - Discussione n 78798 - PermaLink
   *cane* dolcissimo Pongo, 3 mesi Piemonte
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-01-2013 alle ore 19:16   
Pongo arrivato a Torino in volo aereo, ho aperto la gabbia, non ho mai ricevuto cosi tanti baci da un cucciolo dopo un volo aereo. Pongo ha 3 mesi e mezzo futura taglia media 25/30 kg dolcissimo, affettuosissimo, cerca casetta in piemonte ♥

ciao mi chiamo Pongo,sono un cucciolo di due mesi,dicono che saro' un bel ragazzone di taglia media non contenuta,che sono bello,simpatico e molto dolce.eppure perchè i miei fratellini hanno trovato casa ed io no?ad uno ad uno ho visto le m...ie sorelle e i miei fratelli andare con il loro papà e le loro mamme umane,per me solo due coccole,tanti complimenti ma alla fine lasciato al gelo in questo parco,solo e impaurito. non sono forse bello per voi?non merito anche io una mia famiglia? cosa ho fatto di male? i volontari hanno detto che stanno facendo il possibile,ma io nel frattempo cresco e divento sempre piu' triste.oggi è stato bello stare con loro,tra le loro braccia,al caldo ma anche oggi nessuno mi ha voluto con se sebbene anche pulito per sembrare piu' carino.uffa mi hanno riportato in quel postaccio,avevano il viso triste,spero che almeno loro non mi abbandonino,ma hanno tanti bau a cui badare e con me alla fine non ci gioca nessuno. ma io sono solo un cucciolo,non chiedo molto,non è colpa mia se sono nato,ma ormai ci sono! vorrei tanti una vita degna di essere tale,chi mi mette nella sua bacheca? grazie di cuore.adesso mi rimetto nell'angolino,ma fa veramente freddo e penso ai miei fratellini che sono stati molto fortunati,beati loro :( ha parlato Pongo) per info ***********






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 16-01-2013 19:19 ]



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 16-01-2013 22:19 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-01-2013 alle ore 22:18   
Anna, per regolamento non si possono inserire direttamente nel topic i dati di terze persone, ho quindi scritto il nr nelle foto.



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-01-2013 alle ore 22:29   
grazie Miss, sei un angelo!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi