home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  malattia del gatto - Discussione n 78588 - PermaLink
   malattia del gatto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 07-01-2013 alle ore 13:44   


05-01-2013 alle ore 15:50, DodoNa wrote:
io intendevo aspettare a prendere la decisione sulla soppressione, adesso continuiamo con la cura con il Luminale e se è possibile oggi andiamo a chiedere un parere da un altro veterinario



Non serve cambiare veterinario generico. Serve un neurologo che attraverso un percorso diagnostico arrivi ad una diagnosi, ad una prognosi e ad una cura specifica


0 
 Profilo
DodoNa

Registrato dal: 04-01-2013
| Messaggi : 5
  Post Inserito 09-01-2013 alle ore 21:49   
un paio di giorni fa abbiamo portato la gattina da unaltro veterinario che ho avanzato l'ipotesi di un tumore al cervello e ci ha dato del cortisone da darle. Da quando abbiamo aggiunto il cortisone al luminale la situazione è notevolmente migliorata, le crisi sono rare ed in maniera minore (non schiuma più dalla bocca e gira solo per poco intorno a se stessa) inoltre ha ripreso le funzioni corporali, anche se non sempre nella lettiera, poi ha ripreso a camminare (cosa che prima non faceva). L'unico problema è che secondo noi, durante una crisi avuta nel trasportino in un viaggio di ritorno dal veterinario, ha avuto qualche colpo forte dato che sembra che abbia perso la vista o che per lo meno vede molto poco. Comunjque birba non so perchè non me li carica, riproverò però.


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 10-01-2013 alle ore 00:35   
Mah... io resto sempre dell'idea che serva saperne di piu' tramite una visita neurologica...
L'ipotesi avanzata dal vet...e' un'ipotesi..purtroppo....spero che i miglioramenti non siano momentanei...ve lo auguro di cuore...



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.467 Secondi