home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cibo avvelenato - Discussione n 7854 - PermaLink
   cibo avvelenato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
gabri2704

Registrato dal: 28-09-2006
| Messaggi : 29
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 17:46   
Ho letto sul Corriere domenica che un'azienda americana di pet food è stata accusata di aver commercializzato mangime secco avariato e di aver causato la morte di numerosi cani. Il problema è che questa azienda fornisce i grandi marchi come Eukanuba Iams ecc. Le case hanno assicurato che i loro mangimi sono sani e controllati. Non so cosa fare. La mia veterinaria sostiene che sia meglio (+ equilibrato e completo) il cibo "industriale". La mia Lea mangia qualsiasi cosa con gusto e io non so se sia meglio andare avanti con il secco o preparare io carne + riso + verdure ecc. (secondo me è meglio il mio, almeno so cosa le compro), però vermanete a volte i veterinari insistono... che faccio?


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 18:05   
Credo tu ti riferisca a questo prodotto
Il discorso se dare mangime casalingo o industriale (secco o umido) è l'annosa questione ce credo non si risolverà mai eprchè sono due linee di pensiero parallele. Io ad esempio alla fine ho scelto: somministro mangime industriale circa 4-5 volte la settimane e le restanti 2-3 faccio mangiare acsalingo cercando di itegrare tutto quello che gli serve. Però non è il massimo perchè a volte, cambiando mangiare così, capita che poi mi fanno le feci più molli. Però se decidessi di cambiare credo che tornerei al casalingo totale visto che ci ho tirato su Med e Zaro e Schula per 10 anni e sono sempre stati benone!!! ...ma questa è la mia idea


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.292 Secondi