home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ecco a voi........MUSINO!!!!!! - Discussione n 78370 - PermaLink
   Ecco a voi........MUSINO!!!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 14:24   
Finalmente ho trovato due minutini per presentarvi il mio nuovo pelosetto.....una compagnia per la mia Jessybabella....
Era uno di quei giorni che avevo libero, e che quando posso vado al Rifugio a fare due coccole ai pelosi più sfortunati....li coccolo, li porto a spasso, ci chiacchero....e faccio foto, locandine e faccio girare o appiccico quaà e là per la città, con la speranza di trovare famiglia per qualcuno di loro....qualcuno di loro più fortunato è stato adottato...altri bruttini....(si fa per dire eh....per me sono tutti belli) altri con acciacchi, altri vecchietti sono lì...e aspettano.....
Un emergenza...un giorno ci fu un emergenza , bisogna portare via per qualche giorno i cani....che si fà?...uno lo prendi tu...due in pensione, altri al centro cinofilo......e lui....e lui????
avevo già pronta la locandina.....



quel bel musino di quasi 11 anni.....vabbè lo porto a csa io, per 10 giorni, posso anche tenerlo............
portato a casa....con Jessy tutto molto bene....
con i gatti idem.....
con mio marito....non mi par vero, ma benissimo
passati i 10 giorni......

scoperto tante meraviglie.....
scoperto il letto di Arianna



scoperto una vera famiglia
scoperto una vera casa.....
scoperto un giardino tutto per lui....e Jessy....


scoperto il mare....


scoperto che poteva esistere ancora una mamma anche per lui.....



che guardando il mare gli ha promesso che non l'avrebbe più portato indietro..



Come avrei potuto farlo????
e così Musino faparte della mia famiglia è un vecchietto meraviglioso, è un angelo....ha un musino che ti dice tutto......sono strafelice d'averlo adottato e di avergli dato un'altra possibilità....
Sono strafelice di festeggiare il natale anche con lui....
Quando lo guardo correre con Jessy, quando lo guardo dormire nel suo lettino al calduccio, quando mi guarda con quegli occhietti...è incredibile quello che mi fa provare....mi scalda il cuore.....



Ecco il mio BABBINONATALE!!!!!
Musino ti voglio bene!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serafina il 17-12-2012 14:53 ]


6 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 14:47   
rimarra' con te,ovviamente!!!!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 14:57   


17-12-2012 alle ore 14:47, machino wrote:
rimarra' con te,ovviamente!!!!


eh....ma allora non hai letto tutto......mi hai risposto prima di finir di modificare...... ...tu che dici????? l'avrò tenuto quest'angelo?.....


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 15:02   
Bellissimo e bravissima Serafina


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 15:24   
Bellissimo e dolcissimo! Ottima scelta Serafina
La foto con Jessy è carinissima, quella in riva al mare commuovente, nome più appropriato non esiste proprio...è decisamente un "musino" bellissimo!


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 15:35   
Tenerezza Infinita.....bravissima Serafina hai un cuore veramente grande....
MUSINO sei BELLISSIMO.....buona vita piccolino a Te e a tutta la tua famiglia....le foto sono tutte meravigliose.....ciao.....


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 15:58   
Musino, non poteva avere altro nome questo graziosissimo cagnolino, non poteva trovare una casa e una famiglia migliore che potessero regalargli una nuova vita felice, con coccole e tanto amore, la foto di te e lui in riva al mare sembra da cartolina, la cosa che mi commuove è che invece è proprio vera, tu e lui, felici di esservi incontrati ed avere unito le vostre vite.
Brava Serafina , queste storie fanno bene al cuore


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 16:29   
Mi hai commossa...e foto sono tutte belle ma quella scattata fronte mare parla


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 19:07   
Mi sono commossa
Musino mi ha colpito da subito, è adorabile e voi ovviamente non siete da meno, diciamo che era destino!

La foto in riva al mare è davvero commovente, ne ho tante simili con lilletto...


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 22:33   
Grazie...grazie ragazze!!! É dolcissimo il mio Musino vero? ma non per questo Jessynabella non é da meno.....la mia Jessynabella anche lei é un tesoro.
@ Lillosa....lo so...le ricordo le foto tue col Lillobello


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi