home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Pose da divano... - Discussione n 78290 - PermaLink
   Pose da divano...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 12-12-2012 alle ore 14:42   
.....è bella da commuoversi......e che dolce e sereno il suo sguardo....si vede che è proprio felice con voi e.....con il divano....


1 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-12-2012 alle ore 16:17   
La tua cagnolina è bellissima ed ambientata,basta vedere come si gode il divano.
Permettimi di dire però che lo sguardo è ancora un po' timoroso e velato non di tristezza ,forse di insicurezza.Penso che ancora non abbia raggiunto la piena tranquillità.Per quella credo occorre ancora tempo.
Scusami non è per allarmarti, ma per dirti che il bello devi ancora godertelo,arriverà sicuramente e sarai inondata di un amore dolcissimo e riconoscente.
Sono controcorrente ma mi pare più onesto dire ciò che sento.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didi45 il 12-12-2012 16:19 ]


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-12-2012 alle ore 16:33   
@Didi ha la coda di paglia ha paura che la caccino giu' dal divano rosso che le piace un sacco
altro che sguardo insicuro






1 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 12-12-2012 alle ore 17:04   
com'era l'altro strepitoso thread?
no-sul-letto-no!
direi che la piccina potrebbe inaugurare una nuova serie: no sul divano no! giammmmmmmaiiiiii
bella è bella
e anche parecchio paraxula mi sa...


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 12-12-2012 alle ore 21:39   


12-12-2012 alle ore 16:17, didi45 wrote:
La tua cagnolina è bellissima ed ambientata,basta vedere come si gode il divano.
Permettimi di dire però che lo sguardo è ancora un po' timoroso e velato non di tristezza ,forse di insicurezza.Penso che ancora non abbia raggiunto la piena tranquillità.Per quella credo occorre ancora tempo.
Scusami non è per allarmarti, ma per dirti che il bello devi ancora godertelo,arriverà sicuramente e sarai inondata di un amore dolcissimo e riconoscente.
Sono controcorrente ma mi pare più onesto dire ciò che sento.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didi45 il 12-12-2012 16:19 ]



Purtroppo dopo grandi miglioramenti è ripiombata in uno stato di terrore da quando hanno iniziato a fare i botti di Capodanno!
Infatti ho ricominciato a darle i fiori di bach....
comunque si, didi, forse hai ragione e non me la prendo che tu me lo dica, Holly ha fatto grandi progressi ma ha ancora tante paure ed insicurezze e semmai le supererà tutte, ci vorrà sicuramente del tempo!
Ti dico solo che sabato ha tremato tutta la sera perchè la Roma ha segnato 4 goal e il marito esultava...
Alla fine l'ho obbligato a esultare in silenzio!!!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-12-2012 alle ore 22:18   
Sono sicura che col tempo,e magari neppure tanto supererà ogni paura.
Per quanto riguarda i botti per quest'anno ormai è troppo tardi ma per l'anno venturo magari riesci ad abituarla.
Coi miei gatti,in estate quando si scatenava un temporale,ai primi fulmini io guardavo il gatto e gli dicevo" Senti adesso bum bum "e ripetevo bum,bum all'arrivo del tuono.Ti assicuro che avevano imparato che il fulmine era seguito dal rombo del tuono e se questo tardava ad arrivare, mi guardavano come per dire ma perché non viene?.
Imparato a non temere il temporale,anche a capodanno dicevo per i botti "arriva bum bum " e con la luce dei fuochi avevano abbinato il rumore.
Ho il ricordo dell'l'ultimo capodanno con Tut fuori sul balcone dove aveva voluto andare per vedere i numerosi fuochi sparati dalle terrazze vicine.
Ti racconto questo perché se l'estate prossima incomincerai ad abituare holly forse riuscirai a tranquillizzarla.Se hanno imparato tutti i miei gatti altrettanto dovrebbe essere possibile per un cane. unica differenza è che io l'ho fatto quando erano piccini.
Provaci,tentare non nuoce.


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 12:28   
Ci proveremo didi!

Holly ringrazia per i compliments


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.793 Secondi