home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  pitbull e amstaff,qual'è la differenza? - Discussione n 77929 - PermaLink
   pitbull e amstaff,qual'è la differenza?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
erika2740

Registrato dal: 29-10-2012
| Messaggi : 127
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 22:04   
abbiamo avuto un pitbull che era di mio marito per parecchi anni e devo dire che guardando le foto degli amstaff mi sembrano uguali...Quali differenze ci sono?


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 17:16   


18-11-2012 alle ore 22:04, erika2740 wrote:
abbiamo avuto un pitbull che era di mio marito per parecchi anni e devo dire che guardando le foto degli amstaff mi sembrano uguali...Quali differenze ci sono?



Allora,secondo me non ce ne tanta...amstaff e piu agile di pitbull,un po piu grande con piu massa muscolare.
Poi la mia opinione e,che hanno "inventato" Amstaff con piccole differenze,cosi la gente non sarebbe defidente..
Io quando giro per citta con il mio Amstaff,la gente mi chiede sempre se e un incrocio con pitbull,perche non ha orecchie tagliate,ed e piu alto di pitbull.
O la gente che ha sentito le storie di pitbull cativi pero non gli ha mai visti,viene ad accarezzare il mio cane,e appena gli dico che darriva dal pittbull:"MA E BUONISSIMO"

Amstaff sono risoconosciuti da poco,invece in America la gente iscrive al angraffe i pitbull come Amstaff,perche sono uguali,pero Aamstaff e riconosciuto e Pitbull no


0 
 Profilo
erika2740

Registrato dal: 29-10-2012
| Messaggi : 127
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 20:06   
ok.Ora ho capito.Grazie.


0 
 Profilo
Raul_90

Registrato dal: 13-11-2012
| Messaggi : 21
  Post Inserito 23-11-2012 alle ore 10:59   
In realtà è molto semplice hanno cambiato il nome da Pitbull a Amstaff riconoscendola come razza (l'akc la ha riconosciuta non a caso american kennel club la ha chiamata american staff) per poi selezionarla per comportamento e aspetto...invece che per le doti da combattente, i padri fondatori di questa razza erano pit da combattimento, poi impiegato per creare questa razza fantastica... PerPer conoscerla ancora meglio puoi leggere la storia della razza in parecchi ssiti


0 
 Profilo
erika2740

Registrato dal: 29-10-2012
| Messaggi : 127
  Post Inserito 23-11-2012 alle ore 16:12   


23-11-2012 alle ore 10:59, Raul_90 wrote:
In realtà è molto semplice hanno cambiato il nome da Pitbull a Amstaff riconoscendola come razza (l'akc la ha riconosciuta non a caso american kennel club la ha chiamata american staff) per poi selezionarla per comportamento e aspetto...invece che per le doti da combattente, i padri fondatori di questa razza erano pit da combattimento, poi impiegato per creare questa razza fantastica... PerPer conoscerla ancora meglio puoi leggere la storia della razza in parecchi ssiti


praticamente l'amstaff è più equilibrato ma esteticamente sono la stessa cosa...?


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 23-11-2012 alle ore 17:57   


23-11-2012 alle ore 16:12, erika2740 wrote:


23-11-2012 alle ore 10:59, Raul_90 wrote:
In realtà è molto semplice hanno cambiato il nome da Pitbull a Amstaff riconoscendola come razza (l'akc la ha riconosciuta non a caso american kennel club la ha chiamata american staff) per poi selezionarla per comportamento e aspetto...invece che per le doti da combattente, i padri fondatori di questa razza erano pit da combattimento, poi impiegato per creare questa razza fantastica... PerPer conoscerla ancora meglio puoi leggere la storia della razza in parecchi ssiti


praticamente l'amstaff è più equilibrato ma esteticamente sono la stessa cosa...?



pui o meno...e piu equilibrato,e ha un standard...tip solo il naso nero e occhi scuri...invece pit ha naso roso,blue,nero,occhi neri,verdi,blue...e amstaff solo occhi scuri e naso nero
qst un banale esp


0 
 Profilo
Raul_90

Registrato dal: 13-11-2012
| Messaggi : 21
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 10:20   
Esattamente la differenza praticamente è quela lPitbull è un cane non selezionato e non ti possono dire ti vendo un Pitbull di razza perché non esiste...di conseguenza non avra documenti di identità....


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 12:51   


26-11-2012 alle ore 10:20, Raul_90 wrote:
Esattamente la differenza praticamente è quela lPitbull è un cane non selezionato e non ti possono dire ti vendo un Pitbull di razza perché non esiste...di conseguenza non avra documenti di identità....



anche se lo fanno....qualche giorno fa ho incontrato un ragazzo con un red nose...e mi ha detto che e un amstaff...apparte che il raazzo e ignorante,che hanno detto che non e red nose...e che anche in comune gli hanno accetatto a iscrivere come amstaff


0 
 Profilo
Raul_90

Registrato dal: 13-11-2012
| Messaggi : 21
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 08:52   


26-11-2012 alle ore 12:51, sanja25 wrote:


26-11-2012 alle ore 10:20, Raul_90 wrote:
Esattamente la differenza praticamente è quela lPitbull è un cane non selezionato e non ti possono dire ti vendo un Pitbull di razza perché non esiste...di conseguenza non avra documenti di identità....



anche se lo fanno....qualche giorno fa ho incontrato un ragazzo con un red nose...e mi ha detto che e un amstaff...apparte che il raazzo e ignorante,che hanno detto che non e red nose...e che anche in comune gli hanno accetatto a iscrivere come amstaff


Adesso non so come funziona ma riconoscerlo in comune come Amstaff essendo un red nose mi sembra strano, è una delle caratteristiche che NON deve avere per essere un Amstaff -.-


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 13:30   


27-11-2012 alle ore 08:52, Raul_90 wrote:


26-11-2012 alle ore 12:51, sanja25 wrote:


26-11-2012 alle ore 10:20, Raul_90 wrote:
Esattamente la differenza praticamente è quela lPitbull è un cane non selezionato e non ti possono dire ti vendo un Pitbull di razza perché non esiste...di conseguenza non avra documenti di identità....



anche se lo fanno....qualche giorno fa ho incontrato un ragazzo con un red nose...e mi ha detto che e un amstaff...apparte che il raazzo e ignorante,che hanno detto che non e red nose...e che anche in comune gli hanno accetatto a iscrivere come amstaff


Adesso non so come funziona ma riconoscerlo in comune come Amstaff essendo un red nose mi sembra strano, è una delle caratteristiche che NON deve avere per essere un Amstaff -.-



non ci credevo neanche io...gente ignorante


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.133 Secondi