home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Synulox: è buono contro l'infezioni uterine? - Discussione n 7773 - PermaLink
   Synulox: è buono contro l'infezioni uterine?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
MammadiMartyeGinger

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 31
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 16:22   
Marty ha un principio di infezione all'utero (non è sterilizzata) e la vetererinaria mi ha prescritto il Synulox: è buono come antibiotico? Fa effetto? Inoltre da quando lo prende Marty fa la pupù non proprio liquida ma nemmeno dura ed è di colore chiaro. Per il resto è bi buon appetito non ha avuto conseguenze di rilievo.


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 16:33   
Ciao, non so se vada bene per l'infezione che ha...ma Micia lo ha preso per una tracheite e anche lei ha avuto le feci molli per un po' (durante la somministrazione)....credo che i fermenti (enterogermina o enterofilus) possano risolvere il problema.

Sandra


0 
 Profilo
MammadiMartyeGinger

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 31
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 21:09   
Mi sembra strano che la veterinaria mi dia un antibiotico che non vada bene...comunque tutti gli antibiotici ( mi sono informata) curano le infezioni. Grazie x la risposta


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 21:12   
tutti gli antibiotici uccidono i batteri, bisogna vedere se l'antibiotico e' attivo sui batteri che deve uccidere



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi