home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  L'arca di Noè - Discussione n 7752 - PermaLink
   L'arca di Noè

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 13:00   
I bigattini dovrebbero essere le camole della farina...quelle che per l'appunto do ai ricci Però ho solo larve e pochi bacherozzoli e pare no gradire forse perché è grossa...ucciderla io mi fa morire l'idea...


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 13:36   
Ciao shishy io ho avuto esperienza con pappagalli da svezzare se hai bisogno fammi sapere ...
baci


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 13:47   
sar81 ha messenger o skype???


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 13:56   
Giadina se hai bisogno me lo fai sapere....al limite ho anche msn messenger...


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 14:02   
Si shishy ho messenger ti mando la mail


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 14:17   
shishy ti e' arrivato l'mp??


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 17:37   
sara mp! aiuto!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 18:28   
che succede Giada????


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 00:12   
Scusate come succede quando torna mio babbo e gli serve il pc devo chiudere in fretta e non ho fatto in tempo a segnarmi i vostri cellulari!! Comuqnue la situazione sembra tranquilla, ora anche Luigino è in camera mia...anche lui come i ricci ha fatto la sua entrata nella suite presidenziale la lampada alogena ha fatto il suo!!! Ora è lì nella scatola che dorme accucciolato tra i tovaglioni di carta, gli piace e lo liscio, si addormenta...ha un musino che è una favola a parte quando incrocia gli occhi tutto contrariato come dire "hai smesso di lisciarmi?? "
Le camole manco le guarda, il macinato ne mangia un pochino ma giusto 2 o 3 bocconi per cui sara il gozzo non si riempie mai

Comunque ho pensato di portarlo alla Lipu oggi.
Mi han detto che son molto bravi e anche al telefono una volontaria mi ha spiegato un sacco di cose (ma il pezzo meglio è stata Sara!! ). Visto che tanto devo andare in zona investo altrei 5 euro per andare a Livorno e lo porto lì...mi spiace perché tanto io mi affeziono a tutto ma so che questi piccini son veramente delicati e basta una minima distrazione che pagano per la nostra incompetenza. Tra la'ltro una zampina non si apre bene, forse è da steccare per cui è meglio che lo facciano loro che non un vet. qualunque per quanto se ne intenda.

Quasi quasi dopo me lo cuccioli nel letto...


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 14:44   
Mamma mia...sto via 2 giorni (e soprattutto 2 notti...) e guarda qua! Come faccio a rimettermi in pari con i nuovi post????

A parte tutto...cerco di sdrammatizzare delle brutte giornate...

La situazione è questa:

- Piotta stamani ha fatto il test...anche lui è positivo alla Fiv ed anche lui ha quello strano graffio sul collo con infezione

- Pustola positiva a FIV operata sabato per il fibro-sarcoma

- Blu insufficienza renale cronica. Forse da operare a Torino per ripulire l'alveo osseo.

- Mafi curata con antibiotici per il solito buco sul collo

- Sbirulino è morto da 15 giorni... A questo punto mi chiedo quale sia la causa che ce lo ha portato via...

- Vaiola: nonostante gli abbia fatto pulizia dei denti sarebbe di nuovo da togliere il tartaro.

- Duchessa e Pucina: da fare il test

- Teresa solo un pò disidratata ma ok

- Biribissi parrebbe tutto ok...

- Grigetto ok ma è sempre in lotta col Piotta quindi ad alto rischio FIV

- Il piccolo storno l'avevo portato con me per affidarlo alla LIPU la mattina dopo...avevo appena spento la luce quando ho sentito uno sbattere di ali e l'ho trovato con le zampe all'insù e la testolina piegata, non riusciava a respirare, si contorceva tremando...dopo pochi minuti mi è morto in mano...

- I ricci spero di rimetterli in libertà stasera, devo finire di "murare" con la terra la base della rete in giardino.

Questo il mio venerdì. dopo che ieri rimasta da sola ho scaricato e messo in cantina 12 quintali di scatolette per il gattile...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.173 Secondi