home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  L'arca di Noè - Discussione n 7752 - PermaLink
   L'arca di Noè

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 61 )
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 03:10   
Qualcuno può aiutarmi a scrivere un bel cartello grosso con scritto "TUTTO ESAURITO!!!"???

Dopo tutta la famiglia di ricci e gatti autoinvitatisi a fare self service notturni in cucina e nel sottoscala, dopo tartarughe trovate a giro per la strada, gatti da curare ovunque a casa, in gattile, per i campi...un'ora fa un miagolio ed un pallottolino peloso e BELLISSIMO davanti al cancello!!!

Qualche bello st...(ops sono moderatrice non si può...ma vorrei tanto!!! ) ha pensato bene di buttare questo spettacolo di micino peloso alle 2 di notte nel mio giardino con un occhio non vi dico come

Piccino ora sto facendo freddare l'acqua della camomilla però non è malissimo, lo apre e non è velato. Avrà un mese poco più, ha bevuto un pò di latte per cuccioli e mangiato un pò di bustaina della IAMS. manco a dirlo stasera non avevo niente in casa per cuccioli e tutte le medicine le ho portate in gattile!!!

Sto seriamente pensando al suicidio!!

Ora è su con stufetta accesa, borsa dell'acqua calda, copertina, acqua, e tra poco porto un pò di lettiera...in un piatto da pizza!!
E pensare che raccatto copertine ovunque e stasera non ho niente di piccolo e caldo da mettergli! E' il colmo!!!

Do un pochino di foractil col cotone, mi son scordata qualcosa? In questi momenti le cose più ovvie non vengono in mente!!!

Penso anche di sapere chi è il babbo gatto...un enorme e pelosissimo micione che bazzica in zona...evidentemente come i suoi padroni... Appena lo acchiappo lo porto a castrare come avevo già pensato!!! Ma come faccio a pagare tutte le sterilizzazioni di gatti che trovo??!! Ho anche una mammina micia che viene a rubare i croccantini nei sacconi dei mici in sottoscala! Ovviamente ha sempre acqua a disposizione e cibo su richiesta

Scusate vado...Ciuffo il riccio si è appena tirato giù i miei jeans e ci è entarato dentro!!!

Che si potrebbe fare una colletta per le urgenze di casa Melani?? Il gattile in confronto ha quasi meno arrivi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: shishy il 29-04-2007 21:53 ]


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 03:16   
E' destino che sia così evidentemente....e quel gattino questa notte, nella sfortuna è stato fortunatissimo ad essere accolto da te!!!!! io te non abbiamo quasi mai parlato, ma dai tuoi post ho capito che sei una splendida persona!!!!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 03:51   
Come si dice a Firenze...una bischera!!!
Vedessi che cucciolino che è! Bianco e grigio a pelo lungo!!

Mia mamma si è sacrificata..e ora lui (o lei?) le dorme sulla pancia sotto la coperta! Rispetto a 2 ore fa non male direi...

Tutto impaurito, che miagolava al buio da solo...certa gente veramente non sa cosa sia il cuore...io in compenso comincio a ricordare cosa siano le pulci visto che è da mezz'ora che mi gratto!!


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 08:11   
@ shishy: m.p. e aspetto una foto del piccolo nuovo arrivato


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 08:42   
SHYSHI SEI GRANDE !!!!
Non ti suicidare, altrimenti le bestiole come fanno senza di te?????

Comunque vedo che non dormite la notte !!! Ha ragione Uffina...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 09:13   
in effetti mai sentito che gli Angeli dormano.....
Shishy sei UN MITO davvero!!!!!

Sandra


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 09:16   


Per caso hai qualche foto anche dei riccini?


SHYSHI dal cuore d'oro






0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 09:25   
... lo so che può sembrarti strano, ma sapessi quanto invidio la tua vita!!!
brava continua così


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 09:32   
Ciao a tutti….Shishy….se hai tempo di cartelli fanne due…anche casa mia è la meta di tutti gli abbandonatori!........anzi, lasciamo perdere il cartello e benvengano i micetti che nessuno vuole.
Facci sapere come sta il piccolino, vedrai che andrà tutto bene……aggiungi un posticino a tavola.



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 09:42   
@Shishy: ora ti tiro le orecchie .... ma con tutto quello che ho detto finora delle bustine Iams & co. (v. post sull'allarme pet food) proprio quelle hai in casa?????



è destino, tesoro, che vuoi farci?????
lo tieni vero il pelosino???????



0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi