home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  raffreddore? - Discussione n 7739 - PermaLink
   raffreddore?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 17:22   
ciao, vi avevo scritto tempo fa per chiedrVi un parere poichè la mia Birba , beveva dal bide, e voi mi avevate consigliato la fontanella.... fatto.... e per questo non so esprimerVi il mio ringraziamento ..... Birba adora la fontanella ..... ora però volevo chiederVi come si fa a riconoscere quando un gatto è raffreddato ? la mia Birba starnutisce 3 o 4 volte al giorno da venerdì , secondo voi devo portarla per un controllo?

Un grazie di cuore .....


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 17:33   
Una telefonata al veterinario la farei sicuramente... poi ti farà delle domande e valuterete se è il caso di farla visitare.
Tutto il resto è ok? Gioca, mangia, ecc.


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 18:03   
Quoto dany, una telefonatina se ti è possibile... Oltre alla vivacità ed all'appetito volevo sapere se è in regola con le vaccinazioni...


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 18:39   
è vaccinata,sterilizzata e vive esclusivamente in casa, mangia , beve ed è una giocherellona insomma il suo carattere non mi sembra mutato grazie comunque domani mattina chiamerò il veterinario


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.453 Secondi