home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  cucciolino 3 mesi in canile, vi prego di far girare! ( anche in facebook!) - Discussione n 77342 - PermaLink
   cucciolino 3 mesi in canile, vi prego di far girare! ( anche in facebook!)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 23:35   
URGENTISSIMOOOO
LE NOSTRE URGENZE :( VI PREGO AIUTATECI CON LA CONDIVIZIONE, GRAZIE DI CUORE ♥
URGENTISSIMO!! Chicco cucciolo di 3 mesi futura taglia media è stato trovato per strada ad Acirele e portato in canile con 900 cani a San Giuliano Galermo, canile di Nova Entra. Chicco è un cucciolo dolcissimo, remissivo, e molto Spaventato , lo vogliamo Aiutare ? cè la mettiamo tutta per non farlo vivere tutta una vita in canile ? Gli diamo una casa e tanto amore ? Chicco si affida sverminato, vaccinato e mcirocippato solo dopo pre-affido e firma di tutti i moduli di adozione.Per informazioni telefonare a Monica al numero *********
oppure email a: *********



Edit: tolti dati personali.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 16-10-2012 19:34 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 17-10-2012 13:59 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 19:35   
Anna, ho dovuto togliere i dati eprsonali, ma ti ho fatto la locandina. Possiamo farla girare anche su Fb?




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 22:58   
grazie Miss! purtroppo l'avevo copiato proprio da fb sul sito delle adozioni che frequento ma non c'era una vera e propria locandina ed io non sono capace di farla, mi faresti una cortesia se la fai girare il più possibile


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi