home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  e' vero che quando l'erlichia e' bassa spunta solo:positivo? senza n? - Discussione n 7720 - PermaLink
   e' vero che quando l'erlichia e' bassa spunta solo:positivo? senza n?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
redrocky

Registrato dal: 24-03-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 01:16   
la dottoressa mi ha imbrogliato al telefono che il mio cane aveva l'erlichia bassa perche' il risultato era: positivo,senza cifra .un altro veterinario mi ha detto che non e' vero,positivo e' che la malattia c'e',e molto.lnon mettono mai cifra.'ho portato a morire....era uno studio abbastanza conosciuto,purtroppo ho trovato quello dove volevo andare chiuso quel pomeriggio,e per non perdere tempo sono andata in quest'altro.Ma come potevo pensare che fossero cosi' asini? 2 malattie famosissime erlichia e leismania,e me lo fanno morire! la leismania era bassina perche' non ha curato l'erlichia?per favore se andate dal vostro veterinario esponete il mio caso...leggete anche gli altri 2 post.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 01:58   
Red se apri tutti questi post non ce la facciamo a seguirti... chiudo questo e riporto quello che hai scritto sull'altro. Quando devi scrivere clicca sul pulsante 'RISPONDI' e non su 'NUOVO ARGOMENTO' (salvo che tu non voglia parlare di un nuovo argomento appunto )


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi