home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  dogo argentino - Discussione n 77172 - PermaLink
   dogo argentino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
mia25

Registrato dal: 04-10-2012
| Messaggi : 38
  Post Inserito 04-10-2012 alle ore 22:11   
un informazione.....a chi possiede o ha conoscenza su questa razza...è normale che soffrano di parecchie dermatiti???sono veramente stanca di imbottirla di cortisone...vorrei provare con l'aloe...che mi dite????


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 04-10-2012 alle ore 23:36   
Essendo un cane bianco a pelo corto credo proprio che sia normale, io col mio bull terrier sto combattendo contro dermatiti, allergie, intolleranze alimentari, auguri...


0 
 Profilo
mia25

Registrato dal: 04-10-2012
| Messaggi : 38
  Post Inserito 04-10-2012 alle ore 23:51   
Ma vai ogni volta dal vet ad imbottirlo/a di cortisone?e il mangiare cosa gli dai?io uso acana ma volevo passare a barf...cmq poverina è proprio mal messa...ho notato cmq che succede con il cambio di stagione...


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 08-10-2012 alle ore 10:09   
Da quello che so Acana è abbastanza iperproteico, me l'han sconsigliato nonostante io abbia un border collie che solo in alcuni casi può soffrire di intolleranze.
Io ti consiglierei di cambiare crocche.


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 08-10-2012 alle ore 22:32   


04-10-2012 alle ore 23:51, mia25 wrote:
Ma vai ogni volta dal vet ad imbottirlo/a di cortisone?e il mangiare cosa gli dai?io uso acana ma volevo passare a barf...cmq poverina è proprio mal messa...ho notato cmq che succede con il cambio di stagione...


No, cortisone non lo do da tanto, ma le allergie del mio si sviluppano a livello intestinale e ultimamente piodermite, per fortuna non riguarda perdita di pelo o pustole...io gli do HA della Purina, è un cibo speciale per quelli che hanno problemi intestinali come i suoi, non so se vada bene anche per le dermatiti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.602 Secondi