home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Beagle elisabeth - Discussione n 77095 - PermaLink
   Beagle elisabeth

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 26 )
Ntony81

Registrato dal: 29-09-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 29-09-2012 alle ore 15:48   
Salve,
il 24-09-2012 ho acquistato una cucciolotta ; Al negozio dove l'ho acquistata, dopo numerose domande da parte mia, mi è stato confermato che è beagle elisabeth pura. L'ho portata dal vederinario e mi ha detto che è da anni che non vede un cucciolotto bello e preciso come il mio...l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che mi hanno detto che ha 4 mesi invece la veterinaria dice che ne ha massimo 2 di mesi...la sto crescendo con tutte le massime cure e accorgimenti che è molto delicata ma vispissima ! fa certi salti ! ora io l'ho acquistata ad un prezzo altino...ma il pedigree non l'hanno fatto come posso fare per avere il pedigree dato che il cucciolo mi hanno detto che arriva dall'ungheria...devo fare qualche richiesta per avere il pedigree...fatemi sapere buon proseguimento di giornata.


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 29-09-2012 alle ore 16:33   
dubito fortemente che tu possa avere il ped...
avrai un comparto un meticcio al prezzo di un cane di razza...
il beagle elisabeth non esiste mi dispiace per te ma avrai sicuramente un tesoro di cane ma tutto è tranne che un cane di razza...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: amyking il 29-09-2012 16:35 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-09-2012 alle ore 19:09   
Non solo l'ha tolto a meno di 60 gg dalla madre, ma ti ha pure rifilato una razza inesistente....
Ragazzi miei, però...fatevi qualche ricerca online prima di acquistare un cane, sborsare fior di quattrini e probabilmente continuare ad alimentare un giro illegale di cuccioli importati dall'est...




1 
 Profilo
rapunzel

Registrato dal: 14-07-2012
| Messaggi : 104
  Post Inserito 29-09-2012 alle ore 21:11   
quindi quando l'hai comprato sapevi già che veniva dall'est! e ora ti preoccupi del pedigree? preoccupati piuttosto che non abbia qualche altro problema, considerato tutto quello che si sente sul traffico di cuccioli dall'est, di cui tu evidentemente sei all'oscuro. bah.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 30-09-2012 alle ore 11:38   
ciao, allegheresti foto della tua beagle elisabetth pura????MA NON ESISTE!!!ma come hai potuto acquistare cucciolo dell'est, in negozio, senza razza, senza doc.......dico solo: MA DAVVERO SUCCEDE ANCORA???non ci posso ne' voglio credere.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 30-09-2012 alle ore 11:41   
dimenticavo , IL PEDEGREE??? potrebbe e dovrebbe essere l'ultimissimo tuo pensiero in questa storia. povera cucciola. io andrei a fare due chiacchere con chi di dovere..........immagino il prezzzo.............informati perchè hai molti modi per affrontare legalemte la situazione ammesso tu abbia descritto bene le cose.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 30-09-2012 alle ore 19:10   
ma no...fammi capire...la piccina si chiama elisabeth, giusto?
quanto al pedigree come ti hangià detto...butta male.
o te lo danno al momento dell'acquisto o semplicemente...non c'è.
speriamo tutti che la puccina sia anche sana oltre che bella e fatti coraggio: anche io ho un canino levato troppo presto da mammina sua -vabbè nel mio caso è arrivato anche tutto acciaccato causa morsetti di mamminasua senza istinto materno- al trauma di questo trattamento aggiungo il distacco precoce e l'incontro con due umani come noi...impreparatisssssimi e avrai un inizio in salita...e mi sa che anche la tua beaglettina avrà bisogno di tanto amore e tttttanta pazienza


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-09-2012 alle ore 22:22   


30-09-2012 alle ore 11:38, aion wrote:
ciao, allegheresti foto della tua beagle elisabetth pura????MA NON ESISTE!!!ma come hai potuto acquistare cucciolo dell'est, in negozio, senza razza, senza doc.......dico solo: MA DAVVERO SUCCEDE ANCORA???non ci posso ne' voglio credere.



aion...la metà dei cani che vedo arrivare cuccioli ha questa origin...e ti chiedi se succede ancora?



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 01-10-2012 alle ore 14:11   
Va be', vogliamo metterlo alla gogna Ntony81? Oppure passare direttamente all'impiccagione?
Che modi...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 01-10-2012 alle ore 19:50   
annas hai in parte ragione ma le mie parole non erano un attacco spietato contro l'autore del topic ma piuttosto rabbia e sgomento circa queste situazioni odiose contro cui mi sono sempre schierata. certo che una ragazza di 31 anni che cade in queste reti mi fa prorpio girare........cetamente poi il cane sara' amato e curato moltissimo.


1 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.441 Secondi