home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  dubbio su terapia antinfiammatoria coniglio - Discussione n 76963 - PermaLink
   dubbio su terapia antinfiammatoria coniglio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 21-09-2012 alle ore 15:40   
Salve ragazzi,ho un piccolo dubbio e spero possiate aiutarmi...uno dei miei conigli, un paio di giorni fa ,presentava una leggera zoppia alla zampa anteriore sinistra...
Cosi' l'ho portato dalla vet che segue tutti i miei animalini(e non sono pochi ) e alla visita l'arto è apparso solo leggermente dolorante ,nessuna frattura o lussassione...così ha voluto prescrivermi un antinfiammatorio e vedere se passasse...(ero d'accordo nel non fare lastre ,visto che sarebbe stato necessario sedarloed è un coniglione di 4 kili e mezzo e,come ben sapete,i conigli non ben sopportartano le anestesie!!!)
Insomma il mio dubbio è appunto la terapia o meglio il tipo di antinfiammatorio prescrittomi...mi ha dato del Desametasone ,alla dose di un 1 mg al di' per 7 gg....che ne pensate?
sono un po contraria ai corticosteroidi e ancor dippiu' al desametasone...
help me...grazie


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 21-09-2012 alle ore 21:00   
C'è qualche vet in linea che puo' aiutarmi?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi