home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...76 mesi - Discussione n 76913 - PermaLink
   Backy...76 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 10:12   
19 Maggio 2006-19 Settembre 2012
Ciao mio tesoro...mia nuvola bianca..un altro mese è passato,ormai sono quasi 6 anni e mezzo che non sei più con me...ora è vero ci sono Max e Rotolo,ma tu sei e rimarrai sempre il mio "bimbo" peloso bianco..sei e rimarrai per sempre il mio tesoro...
Stà per avvicinarsi la stagione invernale...stà per avvicinarsi la neve e chiaramente questo non fà che aumentare la nostalgia di te...i ricordi di te che ti "trastullavi" nel tuo ambiente originario,...nel tuo ambiente preferito...
Mi piace che anche Lassù da ormai quasi 6 anni e mezzo tu possa fare altrettanto in mezzo alle nuvole bianche...così bianche da ricordarti la tua tanto amata neve...è come vederti..alzo gli occhi al cielo e vedo che corri su quel manto bianco...mi manchi tanto...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi