home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Tra veterinari scansafatiche e praticoni salvavita... - Discussione n 76912 - PermaLink
   Tra veterinari scansafatiche e praticoni salvavita...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
mamituttalavita

Registrato dal: 17-09-2012
| Messaggi : 8
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 09:56   
di VALERIA ROSSI – Mai una volta che si possa scrivere solo di cose belle, di risultati importanti, di cani felici.
Mentre da un lato mi arrivavano le foto e i video che potete vedere nella puntata di oggi della storia di Raul, su FB un’amica mi raccontava questa storia veramente brutta. E non ditemi che giornalisticamente “bello” e “brutto” sono aggettivi da evitare, in quanto troppo banali: lo so. Ma questa è una storia proprio brutta e basta. Brutta perché intrisa di squallore


..non me ne intendo molto, mi sento più una "praticona salvavita"... mi piacerebbe che fosse seguita da chi se ne indende...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marcel il 19-09-2012 23:15 ]


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 18:35   
bah... ho conosciuto molti vet incapaci e non sottovaluto l'esperienza di chi ha animali da sempre, ma da qui a far mettere le mani su un animale ad una persona che non ha nemmeno la laurea in veterinaria ce ne corre... anche dove vivo io tuttavia c'è una persona, ex assistente di un veterinario, che esercita la professione veterinaria abusivamente da 20-30 anni... non so come sia possibile, ma tant'è.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 20:17   
..denunciare ..denunciare ..denunciare..
io non ho altro da dire..per quanto brava e"risparmievole" se una persona non ha le qualifiche per la sua attivita' ( e qui si parla di anni di studi ed esperienza comprovati da una meritata Laurea) ...non lo deve fare..
e la tutela dei nostri animali dove la mettiamo ??
...no no no ..io denuncio e punto.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 22:21   
ma perchè adesso questa mania di copiaincollare articoli di un altro forum??
bah..a parte questo è inaccettabile ricorrere a certi praticoni, inaccettabile e ILLEGALE


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 15:00   
Comunque a me sembra una storia un po' romanzata, un po' tanto... una persona senza studi e relativo tirocinio come può addirittura operare? E dove e come poi?
Un conto è la pratica che ci si può fare nella cura ma arrivare a fare interventi...
La cronaca fa pensare più a un veterinario radiato dall'albo, in ogni caso sono un po' stupita perchè Valeria Rossi difficilmente scrive delle cavolate... ma tant'è, riempire un portale ogni giorno con articoli validi è dura.


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 16:39   
no, guarda anche quello di cui so io (per certo) opera e tutto.
non mi invento niente: era l'assistente del mio vet di quando ero ragazzina.
lavora all'interno della sua pensione/centro cinofilo/anche allevamento, credo... mai dire mai...


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 26-09-2012 alle ore 16:12   
La dove certe skifezze si sanno: DENUNCIARE


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 26-09-2012 alle ore 16:26   
scusate

mi sbaglio si era precisato di non divulgare notizie tendenziose da FB?
Che probabilmente sono solo false!!!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.877 Secondi