home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  - - INFO VISCHIO urgente - - - Discussione n 76901 - PermaLink
   - - INFO VISCHIO urgente - -
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 18-09-2012 alle ore 17:51   
salve a tutti!

Sono qua per di nuovo a chiedere consiglio...sempre per il mio micione Romeo.

Purtroppo siamo verso la fine...il fibrosarcoma, operato per l'ennesima volta a novembre 2011 si è ripresentato prepotentemente già da qualche tempo...e sta crescendo vistosamente...

Sto cercando informazioni sul VISCHIO...

Un conoscente amico di un conoscente mi ha fatto sapere di un preparato iniettabile della WELEDA...ma sul loro sito non lo trovo...qualcuno sa come si chiama?

C'è per forza bisogno di un consulto veterinario prima? (vorrei evitare di stressare il gatto ancora una volta)

La ricetta chi me la prepara...medico di base (mi pare di aver capito che è a uso umano), veterinario, omeopata o chi???

Alternative?

Il micio prende in questo momento solo aloe arborescens per bocca...

grazie a tutti !!!!

Dave


0 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 18-09-2012 alle ore 21:43   
DaveHawk, scusa se mi intrometto. A luglio ho chiesto consiglio a questo forum per il mio gatto sarcoma tessuti molli. Qualcuno, non mi ricordo bene chi, mi ha indicato il tuo caso per avere un confronto, soprattutto sulla radioterapia. Mi spiace non poterti dare personalmente una risposta che immagino tu attenda con ansia per il tuo gatto, ma potresti dirmi dopo quanto tempo dalla radio è tornato il tumore? Un milione di auguri al tuo micio.


1 
 Profilo
totto

Registrato dal: 24-04-2012
| Messaggi : 50
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 10:11   

mi dispiace x il tuo micio. per certe terapie occorre un vet naturopata o omeo. o il tuo vet. si può appoggiare a uno di questi. mai fare il fai date . o su consigli di altri . opgni caso è diverso.


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 12:30   
mi dispiace per il tuo micio, ma tu sei stato bravissimo a combattere tanto a lungo.
però non puoi fare da solo: ci sono più tipi di vischio e con "gradazioni" diverse a seconda della situazione. io l'ho usato in un paio di casi, ma non mi azzarderei a dare indicazioni. dovrebbero esserci un paio di veterinari che lo usano dalle tue parti: ti invio mp.
in bocca al lupo e carezza al micio.


0 
 Profilo
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 13:28   
Grazie a tutti...oggi pomeriggio prendo appuntamento con un Vet. omeopata qua a Trieste e vediamo...pare che con il Vischio per un pò di tempo si tiri avanti bene, speriamo.

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.561 Secondi