home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lilly è andata via - Discussione n 76409 - PermaLink
   Lilly è andata via

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 18:46   
ciao giuseppe.....cosa consigliarti amico....è passato pochissimo tempo.....non puoi pensare di stare meglio così all'improvviso......un giorno dopo l'altro...un mese dopo l'altro.....a piccoli passi....quello che ora ti attanaglia il cuore, a poco a poco si allenterà....per lasciare il posto ai ricordi dolcissimi che hai avuto con billy, alla vostra vita insieme.....spero sia stata lunga... e sicuramente ricca di amore reciproco.....un forte abbraccio......


0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 13:59   
E questo topic ogni tanto riemerge.
..per pura casualità oggi sono rientrata nel sito e l'emozione mi ha sorpresa!!

Grazie Serafina, grazie Fabio, Anna, Timy, Giuseppe e tutti/e voi che ogni tanto ricomparite tra queste righe!!

Il mio dolore ancora non si è attutito, forse si è trasformato in una cronica malinconia e sensazione di vuoto che mi sconfigge a ogni risveglio e a ogni crepuscolo..
Non ho consigli per te, caro Giuseppe, se non un abbraccio stretto.
Io, la terra sotto la quale restano le spoglie della mia meravigliosa Lilly, ogni sera la vivo con silenzio e apnea.
Esco di casa, stringendomi nella giacca a vento che usavo solo quando uscivo per boschi con Lei. Arrivo "di là" per pensare, mi siedo sotto la tsuga, ad ascoltare il silenzio, sosto con una candela in mano e parlo, parlo parlo e piango, poi parlo e cerco di far riaffiorare solo i momenti piú divertenti che la Lilly mi ha regalato e la dolcezza dei suoi regali riempie l'abisso che mi possiede ora dopo ora, fino a "quel" nostro appuntamento.
Ogni sera.
E, andando a dormire, guardo dalla finestra quella candela danzante.. appoggiata sul prato, sotto la magica pianta.

Giuseppe, amico mio, Billy è con te! Anche se fa male al cuore non averli nostri e soprattutto NON ESSERE in loro, quell'Amore unico di cui sono stati capaci ci proteggerà per sempre.

Aspetto solo di poterla riabbracciare e, fino a quel volo, la stringo a me, nel dolore e nelle piccole emozioni che il suo ricordo mi ha lasciato intriso tra occhi e anima.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Golondrina il 04-12-2012 14:02 ]


2 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 14:42   
Golondrina,
che anima sensibile che sei!


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 15:07   
..Il mio dolore ancora non si è attutito, forse si è trasformato in una cronica malinconia e sensazione di vuoto che mi sconfigge a ogni risveglio e a ogni crepuscolo..

come sento mie le tue parole!


2 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 15:35   


04-12-2012 alle ore 15:07, Anna49 wrote:
..Il mio dolore ancora non si è attutito, forse si è trasformato in una cronica malinconia e sensazione di vuoto che mi sconfigge a ogni risveglio e a ogni crepuscolo..

come sento mie le tue parole!






1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 16:05   
per te Rafy
Questo video l'ho trovato su youtube è molto bello e te lo dedico con affetto.




1 
 Profilo
Rach3l3

Registrato dal: 12-11-2007
| Messaggi : 352
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 17:59   


25-11-2012 alle ore 21:16, enei wrote:
Mi auguro di cuore che in questi mesi hai acquistato serenità.
Venerdi alle 5 del mattino il mio billy mi ha lasciato.
Me lo ritrovo ovunque, piango e sono disperato, ho la sensazione che tra qualche minuto spunti da qualche parte, ma non è cosi, l'ho sepolto io personalmente nel giardino di una mia proprietà e da 3 giorn..
Cosa vuoi consigliarmi.
Giuseppe



non sai quanto ti capisco..il giorno dopo del tuo billy mi ha lasciato dopo 18 anni di amore il mio spanck...anche io l‘ho potuto seppellire nel mio giardino...dopo 10 giorni mi sento strana..vivo in una strana calma..sarà che dormiva spesso nefli ultimi mesi..ma mi sembra che stia dormendo nell' altra camera !! Vivo le stesse sensaziini di quando stava con me..certe volte mi stupisco pure perchéerano 5 anni che mi immaginavo la sua morte ed entravo nella disperazione tant‘é che ho passato un periodo bruttissimo di ansie un anno fa..invece adesso mi sembra di vivere in un limbo..spero di sognarlo e poilo sogno sempre..é dura ma loro vivono un quartk della nostra vita..dobbiamo rendercene conto veramente...vi abbraccio..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rach3l3 il 04-12-2012 18:04 ]


0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 19:47   


04-12-2012 alle ore 16:05, FabioGiuff wrote:
per te Rafy
Questo video l'ho trovato su youtube è molto bello e te lo dedico con affetto.





Ed ecco che mi commuovo!
Gocce di affetto che scaldano il cuore, scendendo piano, ammorbidendo le pareti lacerate: Fabio sei davvero dolce! Grazie



1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.886 Secondi