home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lilly è andata via - Discussione n 76409 - PermaLink
   Lilly è andata via

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 29-08-2012 alle ore 14:45   
Mi dispiace tantissimo per la tua piccola Lilly....però è stata tanto amata....ti abbraccio fortissimo!!!


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 09-09-2012 alle ore 13:15   
golondrina, scusami se riapro questo post. lo sto leggendo solo ora. e ti ringrazio ancora di piu' per le parole che mi hai detto. immagino che ferita per te. sei una persona stupenda, hai scritto con il cuore, e con tutto il tuo amore. spero tu stia un po meglio. in questo gruppo ci sono persone straordinarie, chi riesce a vivere nel mondo "animale" ha una marcia in piu'. un abbraccio forte forte.


1 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 11:23   


09-09-2012 alle ore 13:15, savicharly wrote:
golondrina, scusami se riapro questo post. lo sto leggendo solo ora. e ti ringrazio ancora di piu' per le parole che mi hai detto. immagino che ferita per te. sei una persona stupenda, hai scritto con il cuore, e con tutto il tuo amore. spero tu stia un po meglio. in questo gruppo ci sono persone straordinarie, chi riesce a vivere nel mondo "animale" ha una marcia in piu'. un abbraccio forte forte.



Grazie.. sono contenta che questo post ricompaia ogni tanto: mi fa sentire un po' meno sola..
Contraccambio l'abbraccio stretto stretto.

No, non sto meglio.. anzi: ogni giorno il dolore mi assale con una crudeltà che ancora non riesco a controllare.
La sto vivendo molto male.. sarà fragilità.. follia??
Tutto è sciocco, silenzioso e lento senza di lei o senza quell'alchimia del "noi", tutto va avanti, incessante, anche senza colori e voce: mi sembra così impossibile.. e ingiusto per me!
La Lilly ci ha lasciati quasi da un mese.. e fa un male orrendo non trovarla.
Quando sono soprappensiero, mi ritrovo a cercarla, chiedendomi "chissà questa volta dove si è cacciata"..
Ma lei non c'è..

Domenica, passeggiando in montagna, dove andavamo sempre noi tre (la Lilly, mio marito e io), una libellula mi ha sfiorato i capelli.
Era la Lilly.. lo so, l'ho sentita.
Il fruscio di carta delle sue ali e i brividi che mi hanno ricoperto il corpo, un improvviso profumo di legno e vaniglia: era lei..
La ringrazio a ogni respiro, per avermi accompagnata in questo cammino, per avermi amata come nessuno mai, per avermi vista..come nessuno avrà mai il coraggio di fare..

Forse è per tutto quello che ci siamo dette, per tutto quello che sono stata, che non riesco ad accettare la sua nuova dimensione..






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Golondrina il 11-09-2012 12:29 ]


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 18-09-2012 alle ore 21:41   



1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 27-09-2012 alle ore 12:52   
"Nel silenzio le mani ti cercano ancora, non sanno dei miei passi fermati sul vuoto. Cieca la mente ti vede, palese, costantemente alla luce, non sa degli occhi chiusi solcati da lacrime. La mia bocca sussurra ancora il tuo nome, come fossi qui nella stanza con me, non sa delle parole mute cucite dal dolore. Eppure..ne sono convinto…le nostre anime, si conoscono da sempre, senza eccezioni, senza fine e si ritroveranno ancora insieme."
(Stefano A.)




1 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 30-09-2012 alle ore 13:27   
Grazie Fabio!!
Grazie.. la tempera del tuo abbraccio mi ha commossa tanto..
Si..i nostri Amori pelosi stanno correndo in un posto fantastico, sentendo le nostre parole quaggiù, cucite dal dolore.. aspettandoci, senza più paure e sofferenze.

La Lilly mi manca ancora moltissimo, però!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Golondrina il 30-09-2012 13:34 ]


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-09-2012 alle ore 15:40   
chissà...magari un giorno anche noi saremo al di là dei sogni e correremo felici con i nostri pelosetti ..

Un abbraccio Golondrina, un abbraccio a Fabio, non ricordavo più questa sequenza del film




1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 01-10-2012 alle ore 11:00   
Vi abbraccio forte ragazze...tenete duro!


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 12:14   
mi unisco all'abbraccio......Lilly.....Golo.....quando vvi leggo mi fate piangere....sono con voi....
Ciao Lilly.... lo so, eri tu quella libellula......io ho una farfallina bianca che ogni tanto viene a sfiorarmi......


1 
 Profilo
enei

Registrato dal: 25-11-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 21:16   
Mi auguro di cuore che in questi mesi hai acquistato serenità.
Venerdi alle 5 del mattino il mio billy mi ha lasciato.
Me lo ritrovo ovunque, piango e sono disperato, ho la sensazione che tra qualche minuto spunti da qualche parte, ma non è cosi, l'ho sepolto io personalmente nel giardino di una mia proprietà e da 3 giorni vado sempre a trovarlo.
Che vuoto !!!!!
Cosa vuoi consigliarmi.
Giuseppe


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.148 Secondi