home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lilly è andata via - Discussione n 76409 - PermaLink
   Lilly è andata via

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 19-08-2012 alle ore 19:24   


17-08-2012 alle ore 18:10, TIMY wrote:
quest'anno è tragica ragazzi.....
ci stanno lasciando tanti cuori gioiosi....
Pannina Lillo Lilly




Quando Pannina e' volata via era come se mi avessero strappato un pezzo di cuore, la mia bambina, la mia piccolina.
La stessa cosa che ora stai provando tu per la tua adorata Lilly.
Vorrei dirti che passa subito ma non e' vero, non passa, anche se ora ho Virgola che mi riempe le giornate Panna era Panna, Virgola e' Virgola.
Pero' loro ci hanno insegnato ad amare e soprattutto ad essere amate e ci sara' sempre un posticino nel nostro cuore per un altro peloso.
Grida, urla, piangi, ho pianto tanto io e qualche volta piango ancora, fa bene sai, fa solo bene.
Ti abbraccio forte e mando un bacio lassu' sul ponte a Lilly che ora gioca con gli altri pelosetti di CV.




1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-08-2012 alle ore 19:33   
Lilly era bellissima, e molto molto amata dalla sua mamma umana...
Un abbraccio forte, Golondrina noi ci siamo, e capiamo...


1 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 12:55   
non riesco a crederci
un abbraccio forte


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 15:46   
So bene cosa provi, è terribile, ciao dolce lilly, sei stata tanto amata


1 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 17:09   
Oh, Golondrina, mi spiace davvero tanto rileggerti per questo motivo... ti ho pensata, in questi mesi in cui sei stata assente... tu così presente, all'inizio, quando ti sei iscritta, poi sei scomparsa di botto!
Ed ora riappari ma per trovare qui quella consolazione che cerchi e che certo non ti arriverà come vorresti, siamo "solo nomi" qui sul forum... anche se dietro ogni nome c'è una persona, e c'è un cuore che soffre con te.
Vorrei poter abbracciare non solo te ma tutte le amiche che in questi mesi hanno dovuto salutare PER IL MOMENTO i loro amici pelosi... non posso farlo se non virtualmente, so che non è abbastanza, purtroppo, ma altro non posso fare. Spero possa comunque servire a sopportare un po' di più questo tuo grande dispiacere... quando vuoi, siamo qui.




1 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 21-08-2012 alle ore 15:44   
Grazie..per gli abbracci, il conforto..
So che siete solo nomi o nickname, ma siete state..intrecciate alle mie dita, su questa tastiera, tra queste pagine. Amiche di cui ascoltare fiabe o turbamenti.. essenze, spesso di ispirazione e aiuto: grazie!!
Non so cosa mi abbia spinto ad insistere, ma voglio lasciare tra queste pagine senza tempo né odori, un po' della dolce, piccola Lilly.
Oggi, dopo otto giorni da quando è volata via, mi fa ancora tanto male, mi affligge la sua assenza, mi strazia il non esserci.
Senza lei sono mutilata e assente, senza lei mi manca il fiato.
Senza lei non c'è un "me" degno di essere riconosciuto.
Cammino in strade senza ombra.. zoppa e inutile.
Il mondo è muto.. aspetto che la mia Principessa con ali di pizzo mi venga a trovare almeno in sogno..ma ho paura che l'oblio mi stia cancellando anche da lei.






1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 24-08-2012 alle ore 14:49   
Datti tempo per tornare a respirare... è tutto molto difficile, lo so bene, ma vedrai che presto la sognerai... io sogno spesso Lilletto mio, spero che il mio cucciolo stia facendo compagnia alla tua Lilly!


1 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 24-08-2012 alle ore 22:49   
Non riesco a non essere banale...ogni volta che vola via un pelosino di cv non resisto, e frigno davanti allo schermo.
Tutti noi abbiamo passato il momento più brutto ed ogni volta mi torna tutto alla mente...ti abbraccio forte...


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 28-08-2012 alle ore 21:12   
Golo......


1 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 29-08-2012 alle ore 10:22   

Resto amputata, mutilata, vuota, assente..ancora e per sempre senza la mia piccolina.
Ma grazie per "passare" da qui..

..grazie a tutte!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.171 Secondi