home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lilly è andata via - Discussione n 76409 - PermaLink
   Lilly è andata via

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 37 )
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 11:03   
Dopo tanto tempo che non entravo qua, se non per leggere qualcosa di voi e magari cercare di dare il mio piccolo contributo..oggi l'ho fatto per cercare la mia piccola Lilly tra queste pagine.
Scrivo in questa sezione, scrivo nell'etere, perchè non posso urlare.
E la Mia Biondina è volata via.
Mi trovo a confondermi senza di lei, a cercare nella scrittura il boccaglio per respirare.
Qualcuna di voi ci ha incrociate tra queste pagine virtuali di vita.
Qua l'ultimo pensiero che voglio lasciare.

Ali di pizzo
Non riesco neanche più a scrivere: questo vuoto lancinante sovrasta e cancella e annienta anche l'istinto di sopravvivenza!
Oggi sono morta con te, come ieri, come lunedì. Morta dentro e fuori, consunta di lacrime amare dal ricordo del tuo dolore e dalla tua paura straziante, mentre ancora lottavi per aggrapparti a noi e a questa vita infame. Sento solo questo: il tuo dolore, la tua paura, la confusione che ti ha dilaniato il corpo, mentre gli altri regali della vita insieme si tingono di oblio.
Silenzio attorno e dentro, oggi, come ieri.
Silenzio.
Rimorsi, rimpianti, colpe, amarezza, odio.
Vuoto
La vita mi aveva fatto incontrare te, per rinascere e poi ti ha tolta con sola violenza. Quanti momenti preziosi abbiamo salvato tu e io, sogni incantevoli e colori scintillanti, rubati a un mondo che darebbe solo delusioni. Ma oggi, come ieri, non riesco ad aggrapparmici. Aspettami Principessa, correndo lieve e libera in una dimensione senza dolore, e comprendi la sapienza del tutto, per lenire questo mio inferno.
Sei volata via, trasfigurandoti in pura libertà, come la libellula che ho visto volteggiare sulla terra che ti cela. Una libellula silenziosa, con ali di pizzo, volteggiavi e poi sei sparita, per lasciarmi ancora sola ad aspettare un altro segno della tua libertà. A ogni respiro sento male, a ogni risveglio sento l'abisso che mi corrode, ma in questa dimensione che mi resta è il cuore a necessitare la materia che lo rende forte, è il cuore che mi blocca.
So che sei andata oltre a questa dimensione, so che ora senti solo felicità, lo so perché è l'unico modo per accettarti così: ricordo meraviglioso, essenza senza forma. Ma mi manchi, mi manca poterti avere qua, poterti accarezzare, parlare, guardare mentre dormi con le zampette sul musetto e sogni scodinzolando.
Mi manchi perchè io sono ancora in una dimensione dove la materialità sembra vincere sull'idea. E ti vorrei qua
O non mi vorrei qua
Sto cercando nel vento il tuo profumo, nel sole il tuo sorriso, nel cielo gli Angeli che mi rassicuravano e chiudo gli occhi per cancellare quell'immagine di te che cercavi disperatamente l'aria tra la morsa del dolore che ti soffocava, ma non passa. Non passa
Non passa mai
Principessa addolorata, vita mia, pulcina smarrita, così bella da commuovere.
Dove siamo? Tra terra e cielo il tuo maestoso volo, ancorata al fango il mio supplizio. Fluido tu, saccenza il tuo "oltre", sofferenza io, commiserazione e povertà il mio sopravvivere.
Ali di pizzo, per non far rumore mentre l'aria attraversa il tuo volo, volteggi armonica tra colori e vibrazioni impercettibili.
Sei stata il mio lato più bello, hai fatto di me una persona migliore e quando mi guardavi rendevi questo mondo un paradiso, quando mi trotterellavi accanto rendevi questa vita un regalo sublime.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Golondrina il 17-08-2012 11:07 ]


2 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 11:35   
urlare qui va bene ma...fatti qualche urlo anche dal vivo e pazienza se ti guarderanno storto.
noi sentiremo l'eco del tuo urlo...e capiremo.



1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 11:39   
Ho voluto conoscere la tua storia con Lilly prima di risponderti, è una storia bellissima, intrisa di amore, di questi 13 anni vissuti insieme ti resteranno tanti ricordi dolci, lei era fragile ma sicuramente felice.
Comprendo questa lacerazione nell'anima che hai ora, avrai domani e per tanto ancora, insieme ad essa si mescolano nostalgici epidosi, ti sembrerà di sentire il tocco delle sue zampette, a volte avrai il miraggio di vederla nel suo posto preferito, ora vuoto di lei.
Questi angeli a quattro zampe sono una ricchezza per l'anima, ci rendono davvero migliori, quanta sofferenza silenziosa c'è in ognuno di loro! penso ai pelosetti che soffrono senza una carezza, ne leggo tante di storie ed ogni volta provo una sofferenza fisica ed un morso allo stomaco perchè loro sono stati sfortunati due volte, la tua Lilly, il mio Prince e tutti coloro che hanno avuto chi li ha protetti dalle barbarie e dall'indifferenza del mondo in fondo sono stati fortunati, loro hanno ricevuto amore, Lilly ha ricevuto amore.
Ti abbraccio, ti sono vicina virtualmente e non solo, questa lacrima accoglie non solo Lilly ma tutti coloro che sono volati sul ponte.


1 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 15:20   
Io sono la solita, che non sa mai cosa dire in questi frangenti.....

e noi siamo qua.....


1 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 15:40   
Non si riesce a dire nulla...un groppo alla gola una carezzina a questa pelosetta....e a te!!!


1 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 16:25   
golondrina non riusciva a postare le foto......
te le posto io cara....
per te....e per la tua dolce Lilly




lei resterà nel tuo cuore per sempre...sembrano parole banali e scontate...ma è così


1 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 18:10   
quest'anno è tragica ragazzi.....
ci stanno lasciando tanti cuori gioiosi....
Pannina Lillo Lilly



1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 19-08-2012 alle ore 12:16   
no!....no...... Golondrina.... come mi dispiace.... la dolce Lilli......corri felice amorebello....e aiuta la tua mamma a sopportare questo grande dolore..... ti sono vicina cara.....tanto vicina.....ti abbraccio....


1 
 Profilo
VegAriel

Registrato dal: 25-07-2012
| Messaggi : 70
  Post Inserito 19-08-2012 alle ore 12:32   
Ciao Lilly, ora riposi in pace con la mia piccola Ariel! un abbraccio forte..


1 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 19-08-2012 alle ore 14:34   
.......Solo un immenso abbraccio. . . Siamo tutti qui. . E ascoltiamo le tue urla silenziose o meno che siano le sentiamo.. E il nostro cuore piange con il tuo. . . .


1 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi