home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Gita del giorno rif. XII apostoli - Discussione n 76326 - PermaLink
   Gita del giorno rif. XII apostoli

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 16-08-2012 alle ore 11:51   
gggggggggeppè se ti vedesse il tessoro...
o inizia ad abbaiare sperando in una tua terza adozione canina...o ti chiede direttamente di entrare a far parte della tua famiglia scalatriiiiice
io mi son stancata anche solo a veder le stupende foto, anzi...or ora che ci penso...mi fa già un po' male una caviglietta....sarà ssssicuramente colpa di una scivolata in un ghiaione (mavoisietemattiiiiiiiiiii pauuuuuuura iooooo)
domanda da totale profana:
perfetta la gita, voi organizzati, i polmoni direi che ci sono per tutti ed è davvero una grande conquista...
ma i cani come si inseriscono in tutto questo?
reggere reggono e si diverton come matti, non ho nessun dubbio...
ma quando dici "li abbiam lasciati liberi"...immagino che solo a me sian venuti i brividini sulla schiena perchè son solo io quella paranoica nè?!
cioè i besti che fanno? vanno avanti...vi aspettano...ok...come in un normale parco...ma quando non c'è strada...si arrangiano e "capiscono" il sentiero da fare? non svirgolano via? non soffrono di vertigini manco loro?
(te l'ho detto che son profana nè per me il massimo dello sport è attaccare corso buenos aires in periodo di saldi, ehm):


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 16-08-2012 alle ore 21:34   
@rananera: dove il sentiero è troppo ripido loro sono più sicuri se sono liberi, non si mettono in pericolo e salgono per salite che noi umani non possiamo nemmeno pensare. vanno 50m avanti e aspettano, spesso sbagliano strada e devono tornare di ritorno, ma rimangono sempre dove ci vedono.
Non credo soffrano di vertigini, visto dove sono passati.

Bruno


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 16-08-2012 alle ore 21:53   
Gep che bellezza, che invidia!
Ti confesso che io sono una polenta (cioè impedita!) e se vado in posti simili rischio di lasciarci le penne! Per quello invidio chi riesce ad andarci non uccidendosi e passando una bellissima giornata
Io di montagna so poco o niente, purtroppo non ne ho mai fatto esperienza ma sono una che si emoziona davanti a simili paesaggi e sono sicura che se me lo trovassi davanti resterei come una cretina a piangere in mezzo a nuvole e montagne
A novembre forse riuscirò a fare una mini vacanza a Sesto moso con pelose al seguito...e una piccola escursione (miei limiti permettendo) non me la toglie nessuno!
Ovviamente vi racconterò, se torno viva


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.359 Secondi