home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ALLERGIA A RISO MAIS SOIA E FRUMENTO AIUTOO / CHIUSO - Discussione n 76252 - PermaLink
   ALLERGIA A RISO MAIS SOIA E FRUMENTO AIUTOO / CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 55 )
ligeia80

Registrato dal: 10-02-2012
| Messaggi : 33
  Post Inserito 08-08-2012 alle ore 19:33   
DOPO 8 MESI DI ESAMI ENDOSCOPIE E TERAPIE DI OGNI GENERE HO FATTO FARE ALLA MIA CAGNOLINA LE PROVE ALLERGICHE ED è RISULTATA ALLERGICA A MAIS SOIA RISO E FRUMENTO IL PROBLEMA è CHE IL GASTROENTEROLO CHE LA STA SEGUENDO NON CREDE A QUESTI TEST ALLERGICI E VUOLE DARMI UNA DIETA IPOALLERGENICA CHE CMQ CONTIENE RISO E MAIS NON SO PIù COSA FARE LA MIA PICCOLINA NON STA BENE FA FECI CON MUCO E FREQUENTI E STA PRENDENDO METRONIDAZOLO CHE NON SO SE CONTINUARE A DARLE AIUTATEMI VI PREGO

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 06-02-2016 08:42 ]


0 
 Profilo
giadagiada

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 43
  Post Inserito 08-08-2012 alle ore 20:00   
Hai mai provato con una ideta casalinga che escluda tali elementi??



0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 08-08-2012 alle ore 20:25   
ciao ligeia, non so darti indicazioni in merito al problema, quando un vet si collegherà saprà dirti se condivide o meno i dubbi del tuo veterinario.
Intanto, per i prossimi post, utilizza il minuscolo, per facilitare la lettura da parte di utenti e dottori.



0 
 Profilo
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 08-08-2012 alle ore 22:06   
Anche la mia cagnolina ha queste allergie in più e' allergica a pollo e patate. Esistono in commercio crocche che non hanno queste farine. Ad esempio buon prodotto Exclusion piselli e maiale. Altro ottimo prodotto Orijen al pesce oppure Dmr della purina .Con lei funzionano benissimo e non ho più avuto problemi.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-08-2012 alle ore 22:30   


08-08-2012 alle ore 22:06, marizot wrote:
Anche la mia cagnolina ha queste allergie in più e' allergica a pollo e patate. Esistono in commercio crocche che non hanno queste farine. Ad esempio buon prodotto Exclusion piselli e maiale. Altro ottimo prodotto Orijen al pesce oppure Dmr della purina .Con lei funzionano benissimo e non ho più avuto problemi.



concordo sulla exclusion piselli e maiale viste le molteplici allergie...sanno pure di arrosto


0 
 Profilo
ligeia80

Registrato dal: 10-02-2012
| Messaggi : 33
  Post Inserito 09-08-2012 alle ore 14:12   
grazie di cuore


0 
 Profilo
ligeia80

Registrato dal: 10-02-2012
| Messaggi : 33
  Post Inserito 09-08-2012 alle ore 14:14   
oggi nelle feci ho trovato dei semini color giallo possono essere parassiti? io le sto dando solo pesce per cui non so proprio cosa possano essere...


0 
 Profilo
NERO70

Registrato dal: 23-12-2011
| Messaggi : 26
  Post Inserito 09-08-2012 alle ore 16:46   
Cibo casalingo...molto difficile da equilibrare correttamente e adeguatamente alle esigenze del cane. Per le crocchette prova Acana grain free pesce . Anche la mia è delicata con le allergie alimentari e così abbiam risolto. Orjen è a mio avviso molto calorico. iperproteico e va bene per cani che stanno sempre all' aperto con climi freddi non certo mediterranei... Ora in Internet non è più la Zooplus.com ad avere la distribuzione di Acana ma , sempre tedeschi , questi signori qui: www.acana-shop.de di Hallenore-Daniela Rull. Prezzo onesto e veloci con il corriere.
Per i "semini" gialli nelle feci...dipende, senza foto non si può dire...azzardo:Tigna? Ha già avuto parassitosi intestinali? La tratti contro le stesse? Fa fare una coprocultura e vedete con il terinario di che si tratta , in caso affermativo devi sverminarla...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-08-2012 alle ore 19:05   


09-08-2012 alle ore 16:46, NERO70 wrote:
Cibo casalingo...molto difficile da equilibrare correttamente e adeguatamente alle esigenze del cane. Per le crocchette prova Acana grain free pesce . Anche la mia è delicata con le allergie alimentari e così abbiam risolto. Orjen è a mio avviso molto calorico. iperproteico e va bene per cani che stanno sempre all' aperto con climi freddi non certo mediterranei... Ora in Internet non è più la Zooplus.com ad avere la distribuzione di Acana ma , sempre tedeschi , questi signori qui: www.acana-shop.de di Hallenore-Daniela Rull. Prezzo onesto e veloci con il corriere.
Per i "semini" gialli nelle feci...dipende, senza foto non si può dire...azzardo:Tigna? Ha già avuto parassitosi intestinali? La tratti contro le stesse? Fa fare una coprocultura e vedete con il terinario di che si tratta , in caso affermativo devi sverminarla...



la tigna è il nome popolare di una micosi...direi che non c'entra.
è più probabile al limite la tenia, porta un campione di feci (con "semini")al vet.


0 
 Profilo
ligeia80

Registrato dal: 10-02-2012
| Messaggi : 33
  Post Inserito 09-08-2012 alle ore 21:15   
domani provvedo sicuramente... anche se di esami delle feci ne abbiamo fatte una marea l'ultima per la giardia a cui è risultata negativa...
ma è normale che ora che mangia merluzzo la pipì puzza di pesce in una maniera assurda? ho la traversina in casa perchè da quando prende gli antibiotici urina molto e devo cambiarla dopo una pipì per la puzza


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.210 Secondi