home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  sveglia alle cinque......:( - Discussione n 75992 - PermaLink
   sveglia alle cinque......:(

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 08:57   
stamattina zaccone voleva farci le feste alle cinque di mattina. ho pensato che fosse agitato per via dei bagagli sparsi per casa in vista della partenza e l'ho mandato a cuccia. ma dopo un po tornava a tirarmi il lenzuolo. poi ho visto che avava un'espressione costernata.....e che anche lucy si era alzata a vedere. mi alzo e sento uno strano odore......al centro della terrazza fumava una cacca gigantesca.....ma veramente! sembrava quella di un cavallo.....e lui tutto agitato che ci girava intorno.....poverino, mi ha fatto una tenerezza infinita.....ma quanto sono buoni e dolci......


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 10:14   
Povero! Ha cercato di avvisarvi... Evidentemente non ce la faceva proprio più...


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 10:59   
Ed è per questo motivo che io quasi tutte le notti/mattine tra le 4 e le 6 mi alzo dal letto quando Cleo mi chiama piagnucolando. Lo sguardo costernato mi distruggerebbe. Quindi vado le apro il giardino, lei mi guarda, si gira e salta sul divano. Bella acciambellata della serie "non disturbarmi che faccio la nanna seria".
Non mi resta che sdraiarmi accanto a lei e continuare a dormire. Ammetto che mi alzo spesso volentieri causa mal di schiena e il cambio di posizione da letto a divano mi consente di continuare a dormire senza dolori. Però....bella faccia da culo la mia piccola eh?


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 11:53   
da culetto direi, tuuuutto in proporzione


una cacca gigantesca.....ma veramente! sembrava quella di un cavallo

ehm..mari ...come dirtelo con gentil delicatezza...
duuuunque proviamo così: doverosa premessa...te lo sai che adoro quel robo immenso che hai per casa ssssì? ecco...ciò detto...
senti stèlassa... ma te lo hai sentito abbaiare, ma dico proprio ABBAIARE ogni tanto ssssì? non intendo versi strani...ehm chiamiamoli con il loro nome: nitriti..
abbaia ogni tanto, ulula alla luna o robe simili ssssì?
no perchè io fossi in te non sarei poi coooooosì stupita di avere la cacca di cavallo in terrazza.....non se ti abbracci il cavallo sul divano...


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 14:03   
Mi ricordo ancora la faccia umiliatissima di Lillo quell'unica volta che fece la pipì a casa x via del cortisone che prendeva e quanto mi sono maledetta x aver indugiato a portarlo giù... poverini quando fanno così!

Bello il tuo gigantone che fa cacche gigantesche


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 15:54   


26-07-2012 alle ore 11:53, rananera wrote:
da culetto direi, tuuuutto in proporzione
....
ehm..mari ...come dirtelo con gentil delicatezza...
duuuunque proviamo così: doverosa premessa...te lo sai che adoro quel robo immenso che hai per casa ssssì? ecco...ciò detto...
senti stèlassa... ma te lo hai sentito abbaiare, ma dico proprio ABBAIARE ogni tanto ssssì? non intendo versi strani...ehm chiamiamoli con il loro nome: nitriti..
abbaia ogni tanto, ulula alla luna o robe simili ssssì?
no perchè io fossi in te non sarei poi coooooosì stupita di avere la cacca di cavallo in terrazza.....non se ti abbracci il cavallo sul divano...



.....e no.....abbaia il gigante, eccome....e si strofina sulle schifezze e fa le moine come un vero canis, -is......che poi vorresti vedermi cavalcarlo all'amazzone me l'ha già detto, rana.........prima o poi potrei accontentarti......è che non si trovano selle adatte......



0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 15:57   


26-07-2012 alle ore 14:03, Lillosa wrote:
Mi ricordo ancora la faccia umiliatissima di Lillo quell'unica volta che fece la pipì a casa x via del cortisone che prendeva e quanto mi sono maledetta x aver indugiato a portarlo giù... poverini quando fanno così!
......



....ma davvero........a pranzo era ancora un po abbattuto, non so se abbia mal di pancia o si sia solo mortificato.....se domani la fa ancora strana, mio figlio lo porta a fare un giro dal vet.....


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 15:59   
..amoreeeeeeeee

...si si è un cavallo stupendo e se vuoi la sella gliela facciamo su misura !!



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 27-07-2012 alle ore 01:44   
Povero piccolo (va beh, si fa per dire... ), apprezza lo sforzo e non crucciarti se non lo hai capito, vuol dire che la prossima volta per farsi capire meglio si darà maggiormente da fare, no?
Certo, basta che non decida di scodellarvela ai piedi del letto o peggio... in effetti non sarebbe molto simpatico, lo ammetto...

Tante carezze al caNallo... e se procuri una sella, un giro mi spetta, eh?




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 27-07-2012 alle ore 13:23   

poverini quando fanno così!


ehm...no cara, no, decisamente no.
quando l'asdru decide di spisciacchiare in casa...te lo vedi arrivare e lì e non ha assssolutamente l'aria colpevole, ma quando mai, lo capisci che l'ha fatta perchè arriva baldanzoso, fiero, scodinzolante...allegro e soddisfatto.
sembra che ti stia dicendo:
vai...vai...vai a vedere che roba che ti ho fatto in terra...e pensa...tutto quel popò di laghetto...e fatto tuuutto da me...che c'ho solo qualche cm di pisello...



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi