home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *Frù* - Discussione n 7592 - PermaLink
   *Frù*
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 13:56   
NOME: Frù
SESSO: F
RAZZA: Siamese
DATA DI NASCITA O ETA' APPROSSIMATIVA: 7,5
CASTRATO/STERILIZZATA: No
PELO CORTO/SEMILUNGO/LUNGO: Corto
PESO: 3 kg
FIV POSITIVO: No
FELV POSITIVO: No
VACCINATO/A REGOLARMENTE: Si
VACCINAZIONE TRIVALENTE: Si
VACCINAZIONE FELV: Si
VITA ESCLUSIVAMENTE DOMESTICA: Si
VITA DOMESTICA ED ESTERNA: No
VITA SOLO ESTERNA: No
POSSIBILE CONTATTO CON RANDAGI: No
ANTIPARASSITARI : Frontline
ALIMENTAZIONE TIPO: Mattina crocchette, Sera umido
INTEGRATORI DATI REGOLARMENTE: Si
ANIMALI CONVIVENTI: 3 gatti
MALATTIE INFETTIVE DEGLI ANIMALI CONVIVENTI: No
MALATTIE PASSATE: No
DISTURBI FREQUENTI: No
TERAPIE INTRAPRESE: Nessuna
REAZIONI ALLERGICHE: Non rilevate
A QUALI FARMACI:
A QUALI ALIMENTI:
MALATTIE ATTUALI: Carcinoma tubulopapillare
SINTOMI: Noduli sottocutanei a rapida crescita
ESAMI ESEGUITI: Esami del sangue, lastra toracica, biopsia
ESITI DEGLI ESAMI: Carcinoma tubulopapillare e localizzazione linfonodale di carcinoma tubulo-papillare
TERAPIE INTRAPRESE: 2 asportazioni parziali di noduli, e un intervento di tipo totale della linea mammaria
CARATTERISTICHE DEL CARATTERE: Dolce e affettuosa, materna nei confronti degli altri gatti
ALTERAZIONI DEL COMPORTAMENTO: Nessuno


Allegati :  Frù.jpg   
0 
 Profilo
Smeagol

Registrato dal: 05-12-2006
| Messaggi : 335
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 14:24   
E' bellissima ed è una Thai... io li adoroooooooo


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 14:29   
Bellissima e dolcissima.... Cara amica, benvenuta... io spero tu sia in contatto con un buon vet. oncologo.... Ti mando mp


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 11:11   
La mia piccolina è davvero dolcissima, una brava micetta che non ha dato mai problemi (al contrario degli altri miei gatti!).
Non riesco a capire se sente dolore e soffre; mi guarda con gli occhioni spalancati e mi fa una tenerezza...


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:42   
Il giorno di Pasqua è morta una delle mie micine, MiniFrù: l'hanno investita davanti casa e non si sono nemmeno fermati. Era scappata in giardino appena erano arrivati ospiti; lei non usciva quasi più da quando era stata sterilizzata, ma forse è stata attratta da qualcosa in strada...
L'altroieri, mentre coccolavo la mia Frù, dicevo: "Almeno quando la Frù non ci sarà più, c'è sempre MiniFrù che me la ricorderà".
Somigliava moltissimo alla mia Frù e le ero molto affezionata.
La chiamavo MiniFrù perchè era piccola piccola ma somigliava tanto alla sua mamma, soprattutto nel carattere e nelle abitudini.
Ma non è finita: venerdì notte hanno investito un altro gatto (sempre figlio della Frù, ma di un mio amico).
Tutto sommato, lui è stato fortunato: se l'è cavata con 15 punti e due denti rotti.
Sono contenta di aver trovato questo forum: mi date tanta forza.



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:49   



0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 19:11   
Oh accidenti, che tristezza...
Frù è proprio una bella micia ed ha un musetto così dolce...
Credo che se dovesse soffrire o provare dolore lo noteresti dal suo comportamento, strano ed un po distaccato ma da quello che leggo nel post è esattamente l'opposto.
Un bacio a Frù


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 03:31   
Mi spiace tanto per le tue piccole Frù, davvero non è un bel periodo per te... Una macchina ha portato via il mio micino nero dagli occhioni gialli due settimane fa e non riesco a pensarci...

Vedrai che Frù saprà trasmetterti tutto con i suoi occhioni anche se i gatti son sempre e magnificamente misteriosi e a volte ci fanno solo intuire...

Non conosco il carcinoma tubulopapillare, è sufficiente l'asportazione dei noduli senza fare nessuna terapia? il tuo veterinario è un oncologo? spesso un veterinario o l'altro fa la differenza nella scelta delle terapie...

Ora la micia sta benino?

Come dicevo prima ad un'altra ragazza come mai è vaccinata per la FELV se sta solo in casa e non ha possibilità di venire mai in conatto con randagi?? la portate in vacanza magari e lì può uscire?





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.916 Secondi