home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattina: sangue nell'urina - Discussione n 75641 - PermaLink
   Gattina: sangue nell'urina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Clarimonde

Registrato dal: 09-07-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 22:49   
Salve a tutti, oggi mentre cambiavo la sabbietta la gattina del mio ragazzo è venuta a fare la pipì, sen'è andata senza coprirla ed era rossa. La gattina è stata raccolta dalla strada e operata qualche mese fa per la sterilizzazione e l'aborto di una cucciolata che aveva da poco. Ha poco meno di un anno. Mangia tantissimo e da quando l'abbiamo presa da scheletrica è diventata cicciottella. Cosa significa il sangue nella pipì? Lei salta corre e gioca normalmente e questa credo sia la prima volta che faccia la pipì con sangue perchè le altre volte che ho pulito la sabbietta non mi sono mai accorta di niente... è possibile prendere qualcosa in farmacia?


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 22:50   
Non dare mai farmaci senza prescrizione veterinaria. Può essere una cistite o qualcosa di più grave quindi portala dal vet.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 22:51   
la cosa più probabile è che abbia una cistite.
pulisci bene la lettiera, lavala e asciugala.
domani raccogli l'urina che trovi e portala dal vet


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.359 Secondi