home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aiuto gatta? Problema nel mangiare? Help - Discussione n 75617 - PermaLink
   aiuto gatta? Problema nel mangiare? Help
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Eleminu7

Registrato dal: 08-07-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-07-2012 alle ore 21:58   
Salve, la mia gatta di circa due anni e mezzo che vive in giardino, durante il pasto o dopo spesso fa dei versi strani come se le si bloccasse del cibo in gola... E ho anche notato che spesso si lecca la bocca come se le desse fastidio qualcosa e le cola un pò il nasino. Quasi un mesetto fa sono andata dal veterinario per lo stesso problema e mi ha detto che aveva bronchite che ho cirato con antobiotico per dieci giorni...Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo per la risposta..


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 08-07-2012 alle ore 22:18   
Se ha anche scolo dal naso conviene riportarla a visitare.
Visto che esce l'hai vaccinata e testata prima fv/felv?
Leccarsi tanto la bocca può indicare nausea, non sta bene di sicuro quindi una visitina potrebbe far chiarezza.


0 
 Profilo
gerald

Registrato dal: 28-06-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 13:30   
mangia tranquillamente oppure fa delle smorfie di dolore mentre mangia?


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 13:56   
si come dice ericaf spesso qnd si leccano la bocca è sintomo di nausea..perchè nn la riporti a fare un controllo?? meglio essere presi per trp apprensivi piuttosto che trascurare qualcosa e magari peggiorare la situazione..alla fine nn costa nulla..almeno stai tranquillo anche tu!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 21:45   
spesso quando un gatto urla o fa versi strani quando mangia ha un problema di faucite/stomatite
va fatta visitare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.638 Secondi