home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Presentazione ufficiale di Holly! - Discussione n 75242 - PermaLink
   Presentazione ufficiale di Holly!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 15:39   
è tenerissima, un batuffolo con le lentiggini, secondo me ha già trovato in pieno la sua felicità


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 15:58   
Dai Laura il portaombrelli in ceramica dopo 13 anni era passato di moda....un pò di rinnovamento ogni tanto ci vuole....ci pensa Hollina......
Bella Lei.....troppo forte.....e come fai ad arrabbiarti con quel musetto lì.....la guardi e sorridi.....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 16:02   


22-06-2012 alle ore 15:13, Lillosa wrote:
deve aver fatto cadere il portaombrelli di ceramica (regalo di nozze) che si è rotto in svariati pezzettoni e pezzettini...



Va beh, dai, tanto a Roma non piove da mesi orma!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 17:04   
bellissima e con quello sguardo davvero trooooopppo da buona!
si ok lo so che hai già avuto la fortuna del lilletto buonissimo..ma davvero...non dar per scontato un carattere così pacifico...goditelo e ringrazia la tua quadrupede ogni giorno!


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 17:44   
E pensa a che spavento deve aver preso quando lo ha fatto cadere.....
è pure molto coraggiosa


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 21:41   
Si infatti credo che sia stato lo spavento a inibirla nel continuare... x fortuna!

Ma si in effetti il portaombrelli mi aveva un po' stancato e vi dirò che ero quasi sicura che, essendo lì vicino alla porta che è evidentemente il suo obiettivo, avesse poche probabilità di rimanere illeso!

Io ci spero davvero però nella sua bontà, perchè in fondo, anche se è ancora parecchio timorosa, mi sembra di indole buona e dolce e poi ragazzi sono estasiata da quanto già mi ama!

Non vorrei illudermi perchè anche lilletto i primi giorni aveva un debole x me e poi la situazione si è ribaltata come x magia, ma Holly davvero non mi stacca gli occhi di dosso e mi segue ovunque... claudio ha notato la cosa e la sta giustificando col fatto che lei è spaventata dagli uomini, il che in effetti è anche vero, ma chissà, magari la piccoletta sceglie me e allora sarà lui a rosicare


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 23-06-2012 alle ore 10:00   
oooohhhhhhhhhhh mamma, Laura mi sono scompisciata a leggere i tuoi racconti eeeehhhhhhhhmmmmmmmm scusa, sono moooooooooooooltoooooooooooooo dispiaciuta dei danni che ti ha fatto Holly in casa non so cosa avrei dato per essere una mosca e vedere le vostre facce quando vi siete accorti dei danni subiti e soprattutto ... il dopo... quando voi, da padroni severi e irremovibili, sostenitori che, le regole sono regole e le malefatte vanno punite...... vi sarete sciolti come neve al sole davanti agli occhi adoranti di Holly
secondo me, Holly è in contato con Capitan Lillo che le sta suggerendo tutte le mosse
Meravigliosa Holly ed è bellissimo vedervi di nuovo sorridenti


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 23-06-2012 alle ore 11:16   
Secondo lei il portaombrelli era semplicemente di troppo !!!
Lillo le ha comunicato dalla nuvoletta che non gli era mai piaciuto, tutto qui.
Qual'é il problema ?
Secondo me voleva semplicemente dirti che una ciotola ci sarebbe stata molto meglio !!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsoisi il 23-06-2012 11:17 ]


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 15:59   
Come ho scritto in varie, hollyna ha fatto davvero tanti tanti progressi ma a casa è ancora molto paurosa e come ce ne andiamo il suo obiettivo resta la porta di casa... onde evitare che a forza di attaccarla riesca a crearsi un pertugio x evadere oggi le ho messo il collare ai feromoni nella speranza che la calmi un po'... belle 35 euro spero ben spese!

Mi hanno detto che dovrebbe fare effetto tra qualche giorno, ma io devo dire che oggi, sarà un caso, non ha fatto i soliti danni... speriamo bene!

Mi dispiace x lei che non si rilassa e con il caldo ignobile che fa a casa nostra si mette pure a trafficare!!! Neutralizzato il portaombrelli e il portariviste le ho messo davanti alla porta (o meglio sullo stipite!) il cesto dei panni sporchi... beh... non vi sto a dire come lo ha ridotto!!!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 21:32   
povera Hollyna bella.....ancora non si rende conto....della fortuna che ha, ed è ancora spaesata, amore...... ...speriamo il collare funzioni magnificamente per voi e per lei....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi