home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Presentazione ufficiale di Holly! - Discussione n 75242 - PermaLink
   Presentazione ufficiale di Holly!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 9
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 12:55   
Barbara hai fatto delle foto meravigliose ma.... la prima è un colpo basso!!!
Dillo che volevi farmi piangere, dillo su!!!

E vabbè un piantarello lasciatemelo fare dai che questa Hollilletta è stata scelta proprio perchè assomigliava a lui! Della serie, siamo un po' masochisti!!!

Comunque a proposito di marachelle....... Barbara lo sa ma forse ha voluto lasciare a me l'onore di raccontarlo, ieri Holly si è espressa in un bel colpo da vera monella... se n'è stata buona buona fino a che nn è andata a farle visita la mia mamma, ci sembrava una buona idea, invece quando poi lei è andata via, Holly si è fatta prendere dal panico e ha tentato di uscire raschiando lo zoccoletto accanto alla porta di casa, staccandolo e tranciando il filo dell'antenna che passava proprio lì!

Figuratevi Claudio con quel caldo soffocante, sdraiato lì x terra a cercare inutilmente di sistemare... senza risultato... oggi infatti viene il tecnico!

Ora sono in ufficio, prima di uscire le ho dato i fiori di bach, un giochino nuovo e ho cercato di mettere degli impedimenti agli angoli delle porte... lei sembrava tranquilla, mia madre NON andrà a farle visita perchè forse è meglio e.... speriamo bene!

Ancora grazie per il reportage e per la visita

e grazie a tutti per i complimenti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lillosa il 21-06-2012 12:55 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 14:20   
e brava Miss!!!!!!! invidiosa io!!!!!!!
Holly...è troppo tenera....concordo con Didi45...anche io la vedo così.....
Brava Miss.... belle foto!!!!


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 15:28   
E' fantastica,la adoro


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 21:41   


20-06-2012 alle ore 19:52, LaraYago wrote:
è proprio proprio bella... Si si!
E son contenta che ora stiate un pò meglio, portare a casa un nuovo peloso è la miglior medicina contro la tristezza...

Ma son curiosa, ci dici quanto pesa e quanto ha?




Holly ha 8 mesi e pesa 12 kg, secondo il veterinario verrà leggermente più altina di lilletto zampacorta, ma una cosa è certa... come disse Marcel la linea di sangue è quella!

No ma mi piace che a nessuno di voi gliene frega una mazza del danno che ha fatto ieri... ma bravi bravi bravi, tutti a dire solo quant'è bella e quant'è dolce!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lillosa il 21-06-2012 21:43 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 22:06   


21-06-2012 alle ore 21:41, Lillosa wrote:


No ma mi piace che a nessuno di voi gliene frega una mazza del danno che ha fatto ieri... ma bravi bravi bravi, tutti a dire solo quant'è bella e quant'è dolce!!!




eddai lauraaaaaaaaaaaaa, tu da piccola non hai mai fatto danni?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 22:11   
Eh vabbé, ma pure voi che andate a mettere il filo dell'antenna nello zoccoletto...

Vorrei aggiungere qualcosa, dopo averla vista per un po'. Vi racconto quello che ho capito io di Holly, ma poi magari mi sbaglio, eh!
Ok, sono seria. Diverse persone han detto che ha gli occhi tristi. Beh, io non la vedo esattamente così. Mi sembra piuttosto che stia cercando di prendere nuovi punti di riferimento, ecco perché ha lo sguardo serio.
Quando all'inizio ci siamo messe a camminare, si vedeva che era un po' perplessa da tutta 'sta gente che le camminava intorno o dietro (noi! ), ma poi s'è sciolta e anzi ci cercava con lo sguardo sorridente, veniva a farsi accarezzare tranquillamente...
A passeggio guarda continuamente Laura, non tira, non ha paura (e qui mi aspettavo peggio, devo dire), solo è circospetta, ecco qual è la parola. Evidentemente, finora è stata in un ambiente totalmente diverso. E sta prendendo le misure, in tutte le situazioni.
Io credo che ci vorrà pochissimo per far sì che si abitui alla sua nuova vita...


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 09:31   


21-06-2012 alle ore 22:11, misssmith wrote:
Eh vabbé, ma pure voi che andate a mettere il filo dell'antenna nello zoccoletto...

Vorrei aggiungere qualcosa, dopo averla vista per un po'. Vi racconto quello che ho capito io di Holly, ma poi magari mi sbaglio, eh!
Ok, sono seria. Diverse persone han detto che ha gli occhi tristi. Beh, io non la vedo esattamente così. Mi sembra piuttosto che stia cercando di prendere nuovi punti di riferimento, ecco perché ha lo sguardo serio.
Quando all'inizio ci siamo messe a camminare, si vedeva che era un po' perplessa da tutta 'sta gente che le camminava intorno o dietro (noi! ), ma poi s'è sciolta e anzi ci cercava con lo sguardo sorridente, veniva a farsi accarezzare tranquillamente...
A passeggio guarda continuamente Laura, non tira, non ha paura (e qui mi aspettavo peggio, devo dire), solo è circospetta, ecco qual è la parola. Evidentemente, finora è stata in un ambiente totalmente diverso. E sta prendendo le misure, in tutte le situazioni.
Io credo che ci vorrà pochissimo per far sì che si abitui alla sua nuova vita...



Eh bravissima Barbara, credo che tu abbia centrato in pieno e devo dire che anche io non ho mai notato tristezza nel suo sguardo e neanche vera e propria paura, è semplicemente.... eh si circospetta è proprio il termine adatto!

Stamattina l'ho portata nell'area cani, eravamo da sole e abbiamo fatto esercizi di richiamo... beh! Dire che è stata brava non rende l'idea!
Sembrava già addestrata

Poi è arrivato un jackino e hanno giocato e corso come matti, è stata la prima volta che l'ho vista giocare e mi sono davvero sciolta!

Oggi mi sono inventata un impedimento di alta ingegneria x non farla arrivare alla porta di casa... ieri è venuto il tecnico e ha sistemato il danno... spero che oggi stia buonina

Io di danni ne ho fatti pure troppi da piccola
Spero che lei riprenda dal suo predecessore peloso che, dopo aver distrutto quattro cuscini del divano e gli occhiali di claudio, si è calmato come x magia!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 09:43   
Ma sì, pian pianino!!!
Beh, se poi stamattina ha corso e giocato si sarà stancata un po'...speriamo!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 10:08   
Sono così contenta Laura... mi sono già innamorata di Holly. Certo che Capitanlilletto avrà sempre un posto speciale nel mio cuore... ma questa piccola birbantella è fantastica. Come avevo già scritto... so per certo che ci sono le zampotte di Lillo nell'arrivo della patatona


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 15:13   


22-06-2012 alle ore 09:43, misssmith wrote:
Ma sì, pian pianino!!!
Beh, se poi stamattina ha corso e giocato si sarà stancata un po'...speriamo!



Dunque dunque... ha saltato egregiamente e senza ritegno il mio ostacolo nonostante mi ero davvero impegnata ed ingegnata
ma... si è accontentata di farmi questo sfregio e non ha fatto danni al muro né alla porta che a quel punto erano del tutto accessibili!

In compenso però, nell'agire, deve aver fatto cadere il portaombrelli di ceramica (regalo di nozze) che si è rotto in svariati pezzettoni e pezzettini...
vabbè ci accontentiamo, dopo 13 anni che è stato sempre al suo posto evidentemente era arrivata la sua ora!!!

Per il resto non tocca proprio nulla a casa e spero che continui così!
Ora è sul lettone con me, con l'aria condizionata, che se la dorme alla grandissima!!!

E' troppo bona, non riesco neanche a prendermela x queste cose, mi ha riempito di leccatine ed era così felice di vedermi!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi