home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Presentazione ufficiale di Holly! - Discussione n 75242 - PermaLink
   Presentazione ufficiale di Holly!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 82 )
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 12:36   
A grande richiesta, ecco qua due foto belle fresche della mia cucciolotta Holly che, come molti di voi già sanno, abbiamo adottato dopo la scomparsa del nostro Lillo, presso un rifugio... si deve ambientare ma giudicate un po' voi quello sguardo vispo e quelle orecchiotte belle dritte!!!

Noi già l'adoriamo questa patatina dolce e bisognosa di affetto





1 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 12:40   
Stupenda
Mi sembra un pò sfrastornata ancora si abiuterà presto!!!


Lillo ottimo lavoro


1 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 12:42   
ooooooooohhhhhhhhhhhhhh ma che musinooooooo ma come si fa a non consumarla di baci.
Ancora non sa quanto è stata fortunata


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 12:51   


20-06-2012 alle ore 12:42, sofiaeginny wrote:
ooooooooohhhhhhhhhhhhhh ma che musinooooooo ma come si fa a non consumarla di baci.
Ancora non sa quanto è stata fortunata



Eh ma mi sa tanto che lo sta capendo, anche se con i suoi tempi!

E' ancora impaurita, ma è anche un po' paraventa... in due giorni ha già capito che se si mette seduta e mi guarda le do il biscottino ed ha già imparato la strada per il parco... dopo una breve sosta al giardinetto sotto casa, che in effetti non è un granchè ed evidentemente non la aggrada, mi tira verso il parco, una volta lì si dirige dritta dritta alla fontanella... è troppo forte!!!

Invece purtroppo a casa è molto intimorita, mi sono fatta l'idea che ha vissuto in un giardino/terreno e se tentava di entrare in casa veniva sgridata, perchè tende a stare sempre accucciata e si aggira in maniera molto furtiva e come la guardiamo scappa e si appiattisce... poverina!

Però cerca molto il contatto... stanotte si è presa tutte e quattro le nostre pantofole e le ha portate sul suo cuscino, dove stamattina ci ho trovato anche il mio reggiseno!!!

Mi fa tanta tenerezza, spero che acquisti presto fiducia!


0 
 Profilo
Albusina

Registrato dal: 28-10-2010
| Messaggi : 131
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 12:58   
Lillosa, è un amore!!!!!!! ha un muso dolcissimo e bellissimo! Tutti i miei complimenti!!!!!


1 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 13:33   
Guarda Laura, mi viene molto da pensare a Triko
Anche lui era intimorito, ricordo ad esempio che i primi tempi non potevamo toccargli le zampe. Ancora oggi devo dire che se qualcuno cerca di accarrezzarlo mettendo una mano sopra la testa lui si ritrae ma è davvero l'unico atteggiamento di paura che gli è rimasto.
Ci metterà davvero poco anche Holly a rilassarsi e non avrà più quel timore nello sguardo! Non forzatela, vedrete che ogni giorno farà un passo in avanti verso la sua nuova vita e poi non ve la leverete più di dosso. Il nostro è soprannominato "la cozza"... secondo te perchè?


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 13:51   
Eh si Elena sono convinta anche io che migliorerà presto!

Sul fatto di toccarla invece devo dire che è già molto disponibile, l'ho già lavata, pettinata, le ho pulito le orecchie, le metto la crema sulla cicatrice della sterilizzazione e ho visto che si fa manipolare e fare tutto da tutti.
Io l'ho dato per scontato perchè anche lillo è stato sempre così, ma in effetti scontato non è affatto!

Per questo penso che venisse più sgridata che picchiata...

Una cosa che secondo me è un buon segno è che al parco si sdraia, si mette a pancia all'aria e si fa accarezzare da tutti!

Grazie a tutti per i complimenti, in questo momento in cui stiamo ancora tanto male x lillo, lei è proprio il nostro balsamo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lillosa il 20-06-2012 13:52 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 14:56   
HOLLYnabella...sei MERAVIGLIOSA!!!!! mi piaci moltissimo, hai un musino da baci e due occhi che dicono tutto.......sì penso anche io che LILLettobello abbia fatto proprio un ottimo lavoro.....


1 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 14:58   
Ma che meraviglia!Lillosa è una gioia sapere che siete tornati a sorridere grazie a Hollyna bella e anche se il dolore per la scomparsa di Lillo è ancora fresca,sono sicura che sia stato lui a mandarvi una sorellina così somigliante a lui per lenire le sofferenze del cuore.


1 
 Profilo
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 15:58   
E DOLCISSIMA E POI HA UN PO' DI LILLO GUARDANDOLA BENE . SARA' AFFETTUOSISSIMA XK SAPRA' KE LE DARAI TNT AMORE , TI SARA' GRATA PER AVERLA TOLTA DAL CANILE. A ME LUNA MI ADORA, LA TENEVANO INSIEME AD ALTRI 3 CANI DENTRO UNA SCATOLA DOVE FACEVANO ANKE I BISOGNINI .. LA MIA LUNA E HOLLY SARANNO MOLTO AMATE


1 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.087 Secondi