home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  bellissima setter 10 mesi cerca urgentemete casa - Discussione n 75157 - PermaLink
   bellissima setter 10 mesi cerca urgentemete casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
elenagallo

Registrato dal: 29-10-2008
| Messaggi : 36
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 15:59   
Cari amici, vivo in Calabria da un anno e purtroppo di questi tempi aumenta il numero di cani abbandonati.
Io e il mio compagno viviamo a Marina di S. Lorenzo (RC) e da un mese stiamo seguendo una setter inglese di circa 10 mesi dolcissima e molto affettuosa anche se spaventata.
In Calabria altri cani riescono ad adattarsi alle pessime condizioni del randagismo, la gente del posto dà loro da mangiare e nonostante i pericoli si tira a campare, ma Rosa (è così che l'abbiamo chiamata) non ce la fa, è cresciuta con l'uomo e ha paura degli altri cani, sta lì davanti al nostro cancello e aspetta la passeggiata, le cure e il cibo.
Purtroppo i genitori del mio compagno la cacciano e noi siamo spesso via, inoltre arriva l'estate e siamo molto preoccupati di quello che potrà accaderle: lido con la musica assordante, turisti, mamme con bambini allarmate...ho paura che farà una brutta fine se non le troviamo subito una sistemazione sicura e felice.
L'ideale sarebbe una persona amorevole, attenta e paziente che abbia una casa con un giardino abbastanza grande essendo lei abituata a spazi aperti.
Ci siamo molto affezionati a questo muso triste, vi prego aiutateci a salvarla!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: elenagallo il 16-06-2012 16:04 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: elenagallo il 16-06-2012 16:10 ]


0 
 Profilo
elenagallo

Registrato dal: 29-10-2008
| Messaggi : 36
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 18:01   
Se siete interessati questo è il mio e-mail: babajaga.elena@libero.it


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 19:43   
Elena, se mi dai il permesso faccio una locandina e la facciamo girare su facebook. Se poi metti anche un recapito telefonico sarebbe il massimo...

ps per la zona di adozione solo Calabria o eventualmente sareste disposti a spostarvi, in caso si trovasse più a nord?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 16-06-2012 19:44 ]


0 
 Profilo
elenagallo

Registrato dal: 29-10-2008
| Messaggi : 36
  Post Inserito 19-06-2012 alle ore 10:11   
ok. Il mio cell: 3393229929
Siamo disposti a spostarci se necessario non troppo lontano, o comunque accordandoci sui modi.
Grazie tante



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.438 Secondi