home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  costo veterinario - Discussione n 75063 - PermaLink
   costo veterinario
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
eleonora89

Registrato dal: 12-06-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 19:11   
Salve a tutti,
ho una coniglietta nana di nome Luna di 7 mesi, pesa 700g e almeno ogni 15 gg la porto a visita dal veterinario. E' stata vaccinata, fatti anche gli esami del sangue, ultimamente sono comparse nella gola e vicino al musino delle bozze che sono state analizzate e non sono altro che del pus dovuto a un infezione alle vie respiratorie infatti sta facendo una cura di antibiotico. Questa bozze il veterinario dice che non si possono riassorbire e che bisogna toglierle chirurgicamente, a suo dire è un procediamento semplice che si fa in giornata, lascio Luna la mattina e la sera se nn ha complicazione la posso riportare a casa, nel corso dell' intervento visto che ha i molari un po lunghetti li lima... per fare ciò mi ha chiesto 500 Euro, non ho esperienza di altri veterinari quindi vorrei sapere se il prezzo è giusto, l' intervento se necessario lo farà assolutamente è solo per sapere visto che comq. le spese le devo pagare io e sono una studentessa che non ha entrate. I molari li deve limare anche se ancora nn hanno portato a complicazioni?, non preferibile cercare di farli limare naturalmente? preciso che Luna mangia fieno a volontà, verdura e gli do spesso dei rametti di limone che nn gradisce molto. grazie a tutti :D


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 21:01   
i denti van limati in anestesia da qui il costo
ed è meglio non aspettare che si allunghino troppo
500e xò mi sembrano tanti
mi scrivi in privato che veterinario è?
se ti puoi spostare un po da milano centro posso consigliarti degli altri vet
esperti in conigli


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi