home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO -Gigio cerca casetta.. Milano, adozione al nord - Discussione n 74822 - PermaLink
   GATTO -Gigio cerca casetta.. Milano, adozione al nord
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 01-06-2012 alle ore 23:59   
A Milano una signora offre stallo a moltissimi gatti che si trovano in stato di grossa difficoltà. Spesso arrivano malconci e provati da malattie. Vengono ospitati, curati e rimessi in sesto. Ma lo spazio è esiguo per loro che sono tantissimi e sempre in aumento. Inoltre per via delle varie cure a cui sono sottoposti sono costretti a vivere la maggior parte del loro tempo in gabbioni da clinica.... Questa signora fa il possibile per loro ma ovviamente è indispensabile trovare adozione urgente per ridare il giusto habitat e il calore di una famiglia a tutti questi bellissimi mici che desiderano solo tante coccole e un bel letto o divano su cui dormire.
Io mi chiamo Gigio, mi hanno salvato quando ero piccolo perché due ragazzini volevano farmi del male. Da allora non amo troppo i bambini. Purtroppo devo cercare casa come figlio unico perché certe volte litigo anche con gli altri gatti.. però sono talmente bello che questo non sarà certo un problema per farmi adottare da te, vero? Dai, chiama..
Verrà affidato con controllo pre e post affido. Gigio si trova a Milano, adozione al nord.
Info: ********

Link da condividere su FB:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=406437489382661&set=a.397050576988019.113230.100000492400047&type=3

LINK DIRETTO




Edit: tolti dati personali.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 02-06-2012 00:27 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi