home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Aiutiamoli!! - Discussione n 74741 - PermaLink
   Aiutiamoli!!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
silviak

Registrato dal: 08-08-2011
| Messaggi : 21
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 11:37   
Dal quotidiano "La Nazione" di Livorno:

Livorno, 29 maggio 2012-
"Siamo al verde, da marzo l’Asl non effettua più il servizio gratuito delle sterilizzazioni e i comuni non erogano contributi. Le spese sono tantissime, cuccioli e sterilizzazioni sono all’ordine del giorno e poi anche l’affitto della struttura dove teniamo cani abbandonati è a nostro carico. C’è di cibo, disinfettanti, teli assorbenti, coperte, medicine: non ce la facciamo più".
Inevitabile che le difficoltà economiche finissero con l’abbattersi anche sui nostri amici cani e gatti che vivono l’abbandono.
A lanciare l’accorato appello è "Mici Felici" con la presidente Francesca Fiori. "Mici Felici" da anni si occupa di gatti malati, abbandonati, maltrattati di tutta la Bassa Val di Cecina. Da febbraio gestisce anche il canile "Oasi degli animali" a Cecina.
"Abbiamo curato 22 cani, e 12 sono stati adottati e aspettiamo che altri li seguano". Se non accadrà, gli "orfani" verranno trasferito in una struttura di Reggio Emilia.
Come per aiutare "Mici Felici", cui si può donare anche il 5 per mille?
Telefonare al 347/914.91.51 o associazionemicifelici.it.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.158 Secondi