home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Ha partorito 2 cucciolini ora ho bisogno di aiuto... - Discussione n 74700 - PermaLink
   Ha partorito 2 cucciolini ora ho bisogno di aiuto...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Angeline87rm

Registrato dal: 28-05-2012
| Messaggi : 11
  Post Inserito 28-05-2012 alle ore 18:08   
La mia coniglietta ha creato ieri ilo nido con paglia e peli che si è strappata dal collo e dalla pancina, i cuccioli sono nati e l'abbiamo lasciata tranquilla con i nascituri solo che ora non vedo nulla di nulla, lei comunque continua a strapparsi i peli e disporli nello stesso punto, questo sta a significare che sono vivi? fra quanto saprò se stanno bene? grazie


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 28-05-2012 alle ore 19:05   
non li vedi xchè li tiene al caldo
ma solo 2?
controllando rischi che poi lei li rifiuti

ti consiglio poi appena avrà terminato di allattare e i piccoli saranno autonomi di sterilizzarla


0 
 Profilo
Angeline87rm

Registrato dal: 28-05-2012
| Messaggi : 11
  Post Inserito 28-05-2012 alle ore 19:17   
UHMMM non mi sono messa a guardare mentre partoriva l'ho lasciata tranquilla alla penombra con i suoi cuccioli ne ho visti solo due io e sono rosa di un rosa vivo! Oggi non li ho visti per niente fino alle 14:00 vedevo ogni tanto muoversi la montagna di ciuffi di pelo! Lei sta nella sua parte non vuole lasciarli mai nemmeno se le lascio la gabbietta aperta e mangia insalata finocchio e un pezzetto di carotina le ho dato ho fatto bene? si dopo sicuramente la sterilizzo fortunatamente ho spazio e posso tenerli è rimasta incinta e me ne sono accorta mentre il fattaccio era successo comunque lei ha 1 anno e un mese e ho letto che non è piccolissima! Ma per sapere se sono vivi devo aspettare che crescano? lei comunque non si lascia avvicinare anche quando le porto da mangiare fa versetti strani le do da mangiare e mi allontano subito!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.393 Secondi