home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Riconoscere pinscher originali - CHIUSO - Discussione n 74640 - PermaLink
   Riconoscere pinscher originali - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 9
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 18:28   
i cuccioli in foto non sono zwerpinscher, sono dei metticci carinissimi tendenti al pinscher ma niente di piu'...........vi prego stiamo distruggendo questa rezza, e molte altre, svegliamoci..........io denuncerei tutti coloro che fanno cucciolate senza denunciare all'ENCI , passaggi di prorpieta' e tutta la tafila non è giusto per chi alleva devotamente e con tutte le carte in regola. poi mi chiedo ,ma perchè pagare un cane che non è puro???ci rendiamo conto che alimentiamo solo un giro di animali controverso???chiaramente mi riferisco a tutti coloro che vendono cani di razza NON DI RAZZA. poi il vero zwerpinscher non è il minuscolo ratto che si vede in giro, è un cane piccolo(vedi standard) ma possente, atelticoe soprattutto NON RACHITICO emrto di fame. sento gente che da 30gr di crocchette al giornoi per non fargli prendere peso........LEGGErE STANDARD è FONDAMENTALE!!!


1 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 18:30   
occhio...
guarda che, se con regolare e registrato allevamento...in italia è legalissimo far fare paccate di cucciolate a qualsiasi cani, senza pedigree.
lo trovo uno scempio? sì certo...ma va cambiata la legge.
se ti vendono il meticcio con lo scontrino...non son mica in difetto loro.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 19:02   
ciao, se non erro sei la ragazza del pinscher.......siamo sulla stessa barca!!!hai perfettamente ragione ma vorrei sapere quanti "allevatori"che vendono cani senza documenti emetto ricevuta fiscale, passagio di prorpieta' , e tutto il resto........ma la colpa non è lotro o meglio finche' vendono.............e se vendono c' è qualcuno che compra illegalmente e senza cognizione di causa.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 19:03   
ciao, se non erro sei la ragazza del pinscher.......siamo sulla stessa barca!!!hai perfettamente ragione ma vorrei sapere quanti "allevatori"che vendono cani senza documenti emetto ricevuta fiscale, passagio di prorpieta' , e tutto il resto........ma la colpa non è lotro o meglio finche' vendono.............e se vendono c' è qualcuno che compra illegalmente e senza cognizione di causa.


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 26-05-2012 alle ore 13:17   
Ciao, visto che scrivi che cerchi cuccioli di taglia piccola, ti segnalo un'emergenza, anzi, una super-emergenza...
CUCCIOLI TAGLIA PICCOLA

Ce ne stiamo occupando giusto noi... e potrebbe essere una magnifica occasione per prendere due piccioni con una fava, non trovi??

Pensaci (meglio rapidamente, questi cagnetti andranno a ruba!), e facci sapere se la cosa potrebbe interessarti.




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 26-05-2012 alle ore 19:45   
ma a voi non capita mai di sentirvi...che so...
come il guardiano di un dirupo.
te stai lì...
sai che a destra c'è che ne so...il grand canyon...e sai che ogni mese arriva la comitiva di turisti in visita.
te fai il tuo dovere, cioè all'inizio dici ad alta voce: attento che cadi.
poi scopri che magari il turista vuol guardare in basso...per provare il brrrivido...
e allora gli ridici: attento che cadi.
a quel punto potresti anche fregartene...il tuo dovere l'hai fatto e pace.
ma ti incaponisci...un po' perchè ti sembra che stavolta quel particolare turista sia davvero in buona fede...si ferma a parlare, chiede spiegazioni, gli fai da guida turistica (che non è poi nemmeno il lavoro per il quale sei pagato..ma ribadisco...ti affezioni e pensi: massì stavolta vedremo belle foto del canyon e festeggeremo tutti insieme...)
poi ti accorgi che anche stavolta si tratta del solito turista che ha già deciso che si butterà di sotto, perchè tanto lui sa volare, perchè tanto a lui non la si fa, perchè tanto nessuno lo può fregare...perchè lui si informa, ti ascolta, ti fa perder tempo e ti illude di aver trovato una persona seria...
e mentre pensi...zac, saltato anche questo.
e te ne potresti anche fregare...ma poi sai che altri lo seguiranno perchè vederlo volare....è comunque uno spettacolo.
e poi...quando alla fine si spiaccica...sei sempre e solo tu, il guardiano del canyon, che devi raccattare i pezzi e ripulir tutto...
sto in fase poetica vaffanxulistica...che ci volete fare...


0 
 Profilo
gjord

Registrato dal: 24-05-2012
| Messaggi : 338
  Post Inserito 27-05-2012 alle ore 15:06   


26-05-2012 alle ore 19:45, rananera wrote:
ma a voi non capita mai di sentirvi...che so...
come il guardiano di un dirupo.
te stai lì...
sai che a destra c'è che ne so...il grand canyon...e sai che ogni mese arriva la comitiva di turisti in visita.
te fai il tuo dovere, cioè all'inizio dici ad alta voce: attento che cadi.
poi scopri che magari il turista vuol guardare in basso...per provare il brrrivido...
e allora gli ridici: attento che cadi.
a quel punto potresti anche fregartene...il tuo dovere l'hai fatto e pace.
ma ti incaponisci...un po' perchè ti sembra che stavolta quel particolare turista sia davvero in buona fede...si ferma a parlare, chiede spiegazioni, gli fai da guida turistica (che non è poi nemmeno il lavoro per il quale sei pagato..ma ribadisco...ti affezioni e pensi: massì stavolta vedremo belle foto del canyon e festeggeremo tutti insieme...)
poi ti accorgi che anche stavolta si tratta del solito turista che ha già deciso che si butterà di sotto, perchè tanto lui sa volare, perchè tanto a lui non la si fa, perchè tanto nessuno lo può fregare...perchè lui si informa, ti ascolta, ti fa perder tempo e ti illude di aver trovato una persona seria...
e mentre pensi...zac, saltato anche questo.
e te ne potresti anche fregare...ma poi sai che altri lo seguiranno perchè vederlo volare....è comunque uno spettacolo.
e poi...quando alla fine si spiaccica...sei sempre e solo tu, il guardiano del canyon, che devi raccattare i pezzi e ripulir tutto...
sto in fase poetica vaffanxulistica...che ci volete fare...



grazie per la dedica rananera.

Allora facciamo cosi, se entro il 10 giugno mi trovi un pinscher a legnano, giuro che non comprerò l'altro. Tanto ho solo dato 20 euro, cifra simbolica per assicurazione.
La mia mail la conosci, scrivimi la.
Però io vorrei un cucciolo, non scrivermi di annunci di cani di 1 o 2 anni. Quello lo trovo anche in canile.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 27-05-2012 alle ore 16:33   
no no...te l'ho detto che trovare cucciolo e taglia piccola, almeno qui in italia è impossibile o quasi...
(infatti non son mai stata tra quelle che accusano chi compra un cane senza pedigreee).
ma non comprare da una canara.
non farlo perchè lei sta frodando lo stato e quindi tutti noi
non farlo perchè sta sfruttando cagnette usate solo per riproduzione
non farlo perchè queste persone se ne fregano e non badan molto allo stadard di razza (e pazienza dirai tu) ma non farlo soprattutto perchè fregandosene di questo se ne infischaino automaticamente anche di selezionare in base alla salute dei genitori e quindi dei cucciolo...e lì poi son caxxi amari, magari non subito, magari passa anche un anno...ma se ci son problemi genetici stai certo che poi vengon fuori...

ppstt guarda che a 9 mesi un anno si parla ancora di cuccioli nè...(e se sei alla prima esprienza canina convien pure prendere un cane di 3 anni...avrai mooooolti meno problemi di gestione ed educazione )

ranaguardianadeldirupo un po' affranta


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 27-05-2012 alle ore 16:59   


27-05-2012 alle ore 15:06, gjord wrote:


26-05-2012 alle ore 19:45, rananera wrote:
ma a voi non capita mai di sentirvi...che so...
come il guardiano di un dirupo.
te stai lì...
sai che a destra c'è che ne so...il grand canyon...e sai che ogni mese arriva la comitiva di turisti in visita.
te fai il tuo dovere, cioè all'inizio dici ad alta voce: attento che cadi.
poi scopri che magari il turista vuol guardare in basso...per provare il brrrivido...
e allora gli ridici: attento che cadi.
a quel punto potresti anche fregartene...il tuo dovere l'hai fatto e pace.
ma ti incaponisci...un po' perchè ti sembra che stavolta quel particolare turista sia davvero in buona fede...si ferma a parlare, chiede spiegazioni, gli fai da guida turistica (che non è poi nemmeno il lavoro per il quale sei pagato..ma ribadisco...ti affezioni e pensi: massì stavolta vedremo belle foto del canyon e festeggeremo tutti insieme...)
poi ti accorgi che anche stavolta si tratta del solito turista che ha già deciso che si butterà di sotto, perchè tanto lui sa volare, perchè tanto a lui non la si fa, perchè tanto nessuno lo può fregare...perchè lui si informa, ti ascolta, ti fa perder tempo e ti illude di aver trovato una persona seria...
e mentre pensi...zac, saltato anche questo.
e te ne potresti anche fregare...ma poi sai che altri lo seguiranno perchè vederlo volare....è comunque uno spettacolo.
e poi...quando alla fine si spiaccica...sei sempre e solo tu, il guardiano del canyon, che devi raccattare i pezzi e ripulir tutto...
sto in fase poetica vaffanxulistica...che ci volete fare...



grazie per la dedica rananera.

Allora facciamo cosi, se entro il 10 giugno mi trovi un pinscher a legnano, giuro che non comprerò l'altro. Tanto ho solo dato 20 euro, cifra simbolica per assicurazione.
La mia mail la conosci, scrivimi la.
Però io vorrei un cucciolo, non scrivermi di annunci di cani di 1 o 2 anni. Quello lo trovo anche in canile.




Tu vuoi troppo, è difficile trovare dei pinscher etc fuori dalla porta.
Se giri su subito.it etc troverai che in lombardia ci sono delle buone inserzioni su dei pinscher con pedigree etc.

Comunque se tu voi a tutti i costi buttare dalla finestra 350 € per un meticcio che molto probabilmente ti farà spendere dal veterinario tutto il tuo stipendio e conto in banca fai pure.



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 27-05-2012 alle ore 17:10   
ah io comunque ho sottolineato annuncio di pinscher maschio nato a novembre 2011...quindi adottabile da gennaio...attualmente ha sui 7 mesi...cucciollissimo di certo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi