home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Peso... - Discussione n 74533 - PermaLink
   Peso...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
aiketta

Registrato dal: 17-05-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 19-05-2012 alle ore 11:20   
Ciao a tutti sono nuova su questo sito ...vorrei chiedervi un consiglio..ho un cucciolo di labrador femmina che da poco ha compiuto 7 mesi,il suo peso è di 25 kg, secondo voi è giusto oppure è troppo? da notare che non è affatto grassa e fa movimento regolarmente anche se ultimamente per il troppo caldo preferisce stare seduta all'ombra. Un'altra domanda è meglio l'advantix o il frontline? grazie mille in anticipo...


0 
 Profilo
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 19-05-2012 alle ore 13:04   
Credo che il peso più o meno vada bene. Anche la mia cucciola (meticcia) a 7 mesi pesava sui 25 kg, ora ne pesa una trentina. Per il frontline o advantix non so sinceramente che differenza ci sia, io personalmente uso advantix.


0 
 Profilo
TOBYA

Registrato dal: 01-07-2011
| Messaggi : 45
  Post Inserito 24-05-2012 alle ore 13:46   
si quest'anno come stiamo notando ne il frontline combo e ne l'advantix fa effetto su queste zecche appene arrivate. potresti provare il CERTIFECT è buonissimo, l'ho provato sui miei cani e dopo 12 ore muoiono tutte. se vuoi consigli chiedi a qualche veterinario ma ti assicuro che l'ho provato anche a qualche randagio e sono un mese e ancora non hanno niente.. grazie. michele marinelli


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 07:12   
ciao

anche io ho labrador da tanti anni ed il peso dipende molto da quanto movimento fa
quindi quantità - movimento uguale peso.
Con l'estate anzi anche inverno abituala a mangiare di sera in modo da avere lo stomaco pieno la sera che poi andrà a dormire.
In questo modo potrà correre senza alcun problema.

Io adopero advantix ma credo sia meglio un consiglio dal vet così ti togli il dubbio del peso e gli poni il quesito dei due prodotti.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.487 Secondi