home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...6 anni - Discussione n 74480 - PermaLink
   Backy...6 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 08:58   
Ciao mio tesoro...il 19 Maggio di 6 anni fà ti salutavo..ci salutavamo...e si...ben 6 anni sono passati...mi sembra solo ieri per quanto ancora è vivo in me il ricordo di quella terribile giornata....quella giornata in cui mi sono "permesso" di decidere per te...una decisione presa dopo una notte passata a salutarci,una notte in cui in tutti i modi con la tua testardaggine,la tua forza di volontà hai cercato di rialzarti..di "ripartire"...ma purtroppo il male..quel terribile male ormai aveva avuto la meglio..ed allora dopo quella notte si..ho deciso per te...ma sei stato tu ad aiutarmi a farlo..sei stato tu che mi hai convinto nel farlo,che forse era davvero al migliore cosa da fare...
E' stata durissima,ma sino all'ultimo sono rimasto con te...era il minimo che potevo fare...così hai chiuso gli occhietti più "tranquillo"...ti ho baciato per un'ultima volta....ancora oggi mi escono le lacrime...
Ma sono state felice ed orgoglioso di essere stato tuo "amico" per 11 anni mio tesoro...
Lassù starai correndo a perdifiato da 6 anni....continua a farlo mia nuvola bianca...un giorno ci rincontreremo...quel giorno sarà per sempre...da quel giorno niente e nessuno potrà più separarci...

TI AMO
Marcello


1 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 09:59   



0 
 Profilo
OliverHighlander

Registrato dal: 24-05-2012
| Messaggi : 10
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 22:29   
sono passati solo due giorni da quando il mio adorato cagnolino Oliver è volato in cielo... non riesco a respirare, piango sempre......... ti abbraccio!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.355 Secondi