home page
home page
cane_Salute e benessere
_Comportamento
_Cani di razza
gatto _Salute e benessere
_Comportamento

animali esotici _Animali esotici
e nostrani

omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Medicina alternativa

_Varie
_Riservata

_Il Vet risponde _I diritti degli animali _Adozioni
_Mercatino
_I nostri Pets
_Attività cinofile
_Galleria fotografica
Il tuo profilo
Benvenuto, anonimo
Nickname
Password
(Registrati)
Servizi convenzionati al forum
Veterinari in Italia
Cliniche e ambulatori veterinari

Vacanze con il tuo cane
dove gli animali sono benvenuti

Centri cinofili / addestramento
Corsi di Formazione
scuole per cani (e umani:)

Pensioni per animali
alloggi per cani, gatti & Co.

Pet shop & Toilette
Alimenti, prodotti e centri estetici per cani e gatti

Servizi Utili
Servizi di vario genere dedicati agli animali

»  Varie  »  GOLIA E' STATO ADOTTATO..E CARLOS??? - Discussione n° 74331 - (p)Link
   GOLIA E' STATO ADOTTATO..E CARLOS???

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
_Ricerca testo nei messaggi di un utente specifico
AutorePagina: 2 di 4
evuccia   Post Inserito 10-05-2012 alle ore 16:20   

Da: Roma

Iscritto al CV Forum Club

235 

OFF-Line

10-05-2012 alle ore 16:13, lillina wrote:
sarebbe in top per mio figlio
Lecce ??

è li vicino..ma va ovunque...proprio proprio proprio ovunque..
mamma mia..pensa che coppia che sarebbero..uno più bello dell'altro..si girerebbero anche i pali..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: evuccia il 10-05-2012 16:20 ]

0 
 Profilo  Citazione  
misssmith I miei animali   La mia discussione preferita     Post Inserito 10-05-2012 alle ore 17:00   

CV STAFF

Da: Anzio/Aprilia

904 

OFF-Line

10-05-2012 alle ore 16:20, evuccia wrote:
mamma mia..pensa che coppia che sarebbero..uno più bello dell'altro..si girerebbero anche i pali..

A questa frase mi si è acceso un lumicino e mi sono andata a ripescare...il topic dei surfisti...
Evuccia ha ragione, Lillina, tuo figlio con un cane così farebbe una vera e propria strage...

0 
 Profilo  Citazione  
Hakuna_Matata   Post Inserito 10-05-2012 alle ore 21:36   

272 

OFF-Line
Fatto anche io, su entrambi i profili...

ehm, Miss... si potrebbe avere il link di quella discussione sui surfisti, per caso? Grasssssie...

0 
 Profilo  Citazione  
misssmith I miei animali   La mia discussione preferita     Post Inserito 10-05-2012 alle ore 21:44   

CV STAFF

Da: Anzio/Aprilia

904 

OFF-Line

10-05-2012 alle ore 21:36, Hakuna_Matata wrote:
ehm, Miss... si potrebbe avere il link di quella discussione sui surfisti, per caso?

Te lo do, ma non lo dire a nessuno
surfisti
Consiglio passaggio radente su pag. 1 e 7 shhhhhhhhhhhh

0 
 Profilo  Citazione  
serafina I miei animali   Chi sono io     Post Inserito 10-05-2012 alle ore 21:56   

Da: pisa

263 

OFF-Line
Evuccia....ma è bellissimo!!!!! Golia è troppo bello per non avere una famiglia......e se provassimo a farlo arrivare a Pisa????....magari si può provare ad esaudire un altro desiderio....tipo quello di MAYA....domani provo a parlare di lui a Silvia volontaria che ha tenuto in stallo Maya.....e speriamo....

0 
 Profilo  Citazione  
Annas La mia discussione preferita     Post Inserito 10-05-2012 alle ore 22:19   

CV STAFF

768 

OFF-Line
L'ho appena visto su FB anch'io, sembra un grosso yorkie, dolcissimo

0 
 Profilo  Citazione  
anto-lucy-lucky   Post Inserito 10-05-2012 alle ore 22:38   

Da: Milano-Battipaglia

146 

OFF-Line
condiviso! come si fa a resistere a quel muso così dolce e simpatico?

0 
 Profilo  Citazione  
evuccia   Post Inserito 11-05-2012 alle ore 10:02   

Da: Roma

235 

OFF-Line

10-05-2012 alle ore 21:56, serafina wrote:
Evuccia....ma è bellissimo!!!!! Golia è troppo bello per non avere una famiglia......e se provassimo a farlo arrivare a Pisa????....magari si può provare ad esaudire un altro desiderio....tipo quello di MAYA....domani provo a parlare di lui a Silvia volontaria che ha tenuto in stallo Maya.....e speriamo....

non so che dirti Sera..bisognerebbe parlare con la ragazza che se ne occupa..francamente farlo arrivare la per tenerlo in un'altra specie di canile non so quanto sia bene per lui, e se non trova nessuno che lo adotti?? lui amore è stato sempre la, tieni conto che è un cane molto dimesso e sottomesso..ha visto solo quella gabbia..dubito che sappia cosa è una macchina e che conosca il mondo fuori di li, sinceramente farlo viaggiare per poi metterlo in stallo da una parte in attesa che si trovi una sistemazione definitiva..forse è troppo stressante per un cane di quel tipo..però cmq sentite lei..intendo la volontaria che se ne occupa e vedete cosa vi dice..lei conosce bene il cane..

0 
 Profilo  Citazione  
serafina I miei animali   Chi sono io     Post Inserito 11-05-2012 alle ore 17:26   

Da: pisa

263 

OFF-Line

11-05-2012 alle ore 10:02, evuccia wrote:

10-05-2012 alle ore 21:56, serafina wrote:

non so che dirti Sera..bisognerebbe parlare con la ragazza che se ne occupa..francamente farlo arrivare la per tenerlo in un'altra specie di canile non so quanto sia bene per lui, e se non trova nessuno che lo adotti?? lui amore è stato sempre la, tieni conto che è un cane molto dimesso e sottomesso..ha visto solo quella gabbia..dubito che sappia cosa è una macchina e che conosca il mondo fuori di li, sinceramente farlo viaggiare per poi metterlo in stallo da una parte in attesa che si trovi una sistemazione definitiva..forse è troppo stressante per un cane di quel tipo..però cmq sentite lei..intendo la volontaria che se ne occupa e vedete cosa vi dice..lei conosce bene il cane..

In stallo da Silvia starebbe bene, perchè omunque libero e coccolato....lo potrei portare fuori io personalmente, ma se pensi sia troppo stressante per lui che povero, non conosce altro...non so...al limite mi posso mettere in contatto con la volontaria..... vedremo...poi così bello secondo me verrà adottato subito.....

0 
 Profilo  Citazione  
Margherituccia I miei animali     Post Inserito 11-05-2012 alle ore 20:32   

Da: Sassari/Alghero/Roma/Exilles

436 

OFF-Line
E' in preaffido. incrociamo le code

0 
 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Termini, condizioni e copyright
Regolamento
Hai un attività legata al mondo dei pets e vuoi farla conoscere ai visitatori di ClinicaVeterinaria.org?
Aderisci al programma di affiliazione

Generazione pagina: 4.649 Secondi