home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  mostra felina - Discussione n 7432 - PermaLink
   mostra felina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 13-03-2007 alle ore 10:12   
...per tutti gli appassionati dei nostri amici che fanno le fusa il 17 e il 18 marzo si terra' una mostra...per saperne di piu'

http://www.anfitalia.it/expoviterbo/index.html


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 13-03-2007 alle ore 12:26   
Io sono convinta che i veri appassionati di gatti... si tengono ben lontano dalle esposizioni feline!!
E' una cosa tristissima vedere una miriade di mici più o meno spaventati, alcuni evidentemente sedati, rinchiusi in piccole gabbie con "proprietari" che mostrano orgogliosi (e a volte tronfi) eventuali coccarde e diplomi a dimostrazione che il loro micio è il migliore...
Io ci sono stata una volta e non ci andrò mai più, all'uscita sono scoppiata in lacrime...
Rispetto troppo gli animali per accettare queste cose...


0 
nanissima

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 124
  Post Inserito 14-03-2007 alle ore 11:29   
quoto hope: anche io l'unica volta che sono andata ad una mostra felina mi sono sentita triste desolata e arrabbiata.. quelli non amano i gatti, ma solo la loro superbia nel dire io ce l'ho piu' bello... e se permetti, non e' mica merito tuo, ma di madre natura!!!!! scusate, ma se ci ripenso mi ri-arrabbio


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 14-03-2007 alle ore 11:32   
Hope
Perchè invece non si fanno giornate delle giornate di sensibilizzazione a porte aperte nei gattili?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lovelyflo il 14-03-2007 11:33 ]


0 
 Profilo
gloria

Registrato dal: 24-11-2006
| Messaggi : 195
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 01:35   
Approvo anch'io con tutte voi. Ho visitato una sola volta una mostra.....che tristezza!!
Non approvo molto neanche i concorsi per i cani. Ma almeno loro hanno la possibilità di correre, giocare e forse si divertono anche. Ma i gatti....costretti tutto il tempo in quella piccola gabbia. E poi ispezionati dai vari "esperti". Mah! Non ho parole.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.619 Secondi