home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Frattura gatto - Discussione n 74168 - PermaLink
   Frattura gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
danny

Registrato dal: 01-05-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 01-05-2012 alle ore 18:09   
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, mi ci sono imbattuto cercando su internet informazioni su un problema di salute che si è presentato al mio gatto, e siccome sono poco esperto provo a chiedere le vostre opinioni.