home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Rimedi naturali
_Il Veterinario risponde _I diritti degli animali _Adozioni | _Mercatino _I nostri Pets | _Attività cinofile _Galleria fotografica_Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Il comportamento del cane  »  cicatrice post sterilizzazione! - Discussione n° 74134 - (p)Link
   cicatrice post sterilizzazione!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
AutorePagina: 3 di 3
hinna86
Registrato dal: 14-04-2012 Da: jesi | Messaggi : 69 0    Post Inserito 07-05-2012 alle ore 15:19   
 OFF-Line
io cmq spero vivamente che non muoia...è giovane...ha un anno...poi oggi ha sierato la ferita da un altra parte...per il vet che cambiero' è tutto normale...il cavolo...la ferita nn è bella per niente...lei nn accusa dolore...mangia salta gioca...ma a me nn sembra normale...le ho chiesto ma secondo lei ha la febbre??? mi ha detto no neanche senza misurargliela!!!ma c***arola!!!

0 
 Profilo  Citazione  
pets
Registrato dal: 02-11-2010 | Messaggi : 229 4    Post Inserito 07-05-2012 alle ore 19:09   
 OFF-Line
Sentire un altro parere non e' mai sbagliato, ma certo e' che un cane con una setticemia in corso può esser tutto tranne che "vitale"...

0 
 Profilo  Citazione  
calzinimaya | MEDICO VETERINARIO | CV STAFF
Registrato dal: 16-07-2008 Da: varese | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 17442 741    Post Inserito 08-05-2012 alle ore 21:21   
 OFF-Line
metti una foto.
e navar....non scherziamo..mica si muore di ferita un po' bruttina, il cane sta bene a detta del proprietario, non facciamo inutili allarmismi

0 
 Profilo  Citazione  
hinna86
Registrato dal: 14-04-2012 Da: jesi | Messaggi : 69 0    Post Inserito 09-05-2012 alle ore 10:31   
 OFF-Line
io penso si infatti...a quest'ora se ci fossero state complicanze sarebbe successo nel giro di poco tempo...lei è vitalissima anche troppo...la ferita è un po' arrossata e quando lei salta troppo siera...pero' con il fatto che siera si sgonfia...venerdi la riporto per un controllo...è sempre non dolorante...pero' prima che si cicatrizzi credo ce ne voglia...io cmq adesso un po' mi sono tranquillizata perchè mangia gioca corre...non sta ferma un attimo...e credo che se veramente ci fosse qualcosa di grave lei me lo avrebbe fatto capire...io il parere di un altro l'ho sentito e mi ha detto la stessa cosa...reazione ai punti interni...poi con il fatto che la ferita nn la posso coprire ne mettere cicatrene perchè poi lei se la leccherebbe e toglierebbe tutto...ci vorra un pochino...

0 
 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 1.174 Secondi