home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Altra morte in campo...mi correggo 2 morti.... - Discussione n 73810 - PermaLink
   Altra morte in campo...mi correggo 2 morti....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 18:43   
E' morto oggi all'età di 25 anni Piermario Morosini, giocatore del Livorno.
Al 31' si è accasciato al suolo, vani i tentativi di rianimarlo
Si fermano tutti i campionati di calcio oggi e domani per lutto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DennyGigio il 14-04-2012 19:57 ]


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 18:48   
e tutto ciò mi sembra alquanto strano.....spero siano solo coincidenze, povero ragazzo cosi giovane


0 
 Profilo
mya10

Registrato dal: 02-08-2011
| Messaggi : 269
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 18:51   
Hanno titolato: MORIRE DI CALCIO
ma e' pur vero che per tutti i controlli medici che vengono fatti, per la preparazione atletica che questi giocatori hanno (sono professionisti e non giocatori della domenica al campetto) queste cose non dovrebbero succedere e allora..........beh morire di calcio ........ no!


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 18:53   
Ho giocato a calcio 13 anni anche a livelli professionistici, per quanto possa esser considerato professionista il calcio femminile, ogni 6 mesi facevo le visite e ho visto tanta gente che fermata andava da un altro medico per farsi dare l'idoneità, spero che almeno nei campionati maggiori questo non accada...
Questa nuova morte mi ferisce particolarmente, se penso che quel ragazzo aveva la mia stessa età e una passione che ho anch'io verso il calcio.

Ciao Piermario!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 18:54   
25 anni
vita rubata


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 19:00   
una vita già sfortunata in partenza:

AVEVA PERSO I GENITORI E UN FRATELLO - Nato a Bergamo il 5 luglio 1986, Piermario Morosini era cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, con cui aveva perso nel 2005 la finale del Campionato Primavera contro la Roma. Subito dopo, Morosini, già colpito dal destino essendo rimasto orfano quando non era nemmeno maggiorenne (la mamma Camilla è scomparsa nel 2001, il padre Aldo nel 2003, aveva perso un fratello, viene prelevato dall'Udinese in comproprietà. Nei friulani si divide tra Primavera e prima squadra, colleziona 5 presenze in A (debutta in una partita contro l'Inter) e anche una in Coppa Uefa ma nella stagione 2006-07 viene mandato a farsi le ossa in B, col Bologna.




0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 19:05   


14-04-2012 alle ore 19:00, Crisania wrote:
una vita già sfortunata in partenza:

AVEVA PERSO I GENITORI E UN FRATELLO - Nato a Bergamo il 5 luglio 1986, Piermario Morosini era cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, con cui aveva perso nel 2005 la finale del Campionato Primavera contro la Roma. Subito dopo, Morosini, già colpito dal destino essendo rimasto orfano quando non era nemmeno maggiorenne (la mamma Camilla è scomparsa nel 2001, il padre Aldo nel 2003, aveva perso un fratello, viene prelevato dall'Udinese in comproprietà. Nei friulani si divide tra Primavera e prima squadra, colleziona 5 presenze in A (debutta in una partita contro l'Inter) e anche una in Coppa Uefa ma nella stagione 2006-07 viene mandato a farsi le ossa in B, col Bologna.






Si davvero sfortunato...quando il destino si accanisce...
Sono un pò meno d'accordo con la sospensione del campionato...è la prima volta che viene presa una decisione del genere dopo un lutto. Prima un minuto di silenzio, il lutto al braccio e via! Credo che le morti di un nostro soldato Italiano o di un nostro conterraneo operaio non siano meno degne di un campione di calcio...vedo un pò di ipocrisia in tutto ciò...Ma è solo il mio parere


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 19:09   
Ho sentito adesso al TG che aveva un fratello e una sorella entrambi disabili e che il fratello era morto suicida anche lui venticinquenne.
Una vita tragica con una fine altrettanto tragica, povero ragazzo sfortunato che aveva almeno coronato il suo sogno di giocare al calcio come professionista.
Riposi in pace


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 19:48   
mio suocero è l'autista del Livorno.... ora forse sono sulla strada di ritorno..che dire... senza mamma e papà persi in giovane età era riuscito , tra alti e bassi, a coronare il sogno di milioni di ragazzi... non lo conoscevo come giocatore, del livorno conosco nomi più "blasonati" ma un pensiero vola verso di lui...


0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 19:56   
Direi altre DUE morti:
MODENA - Lutto nel mondo del volley. E' morta a soli 27 anni per un arresto respiratorio la schiacciatrice venezuelana Veronica Gomez Carabali che in questa stagione ha vestito la maglia del Lokomotiv Baku.
Nel corso della sua carriera ha giocato anche in Russia (Uralochka), Belgio, Svizzera, Romania.

A questo punto...c'è davvero qualcosa che non va


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.144 Secondi