home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ci risiamo... RADUNO a VR - Domenica 13/5/2012 RIMANDATO!!!! VEDERE DETTAGLI PLEASE - Discussione n 73753 - PermaLink
   Ci risiamo... RADUNO a VR - Domenica 13/5/2012 RIMANDATO!!!! VEDERE DETTAGLI PLEASE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 08-05-2012 alle ore 21:19   


08-05-2012 alle ore 21:10, serafina wrote:
le previsioni per il tempo, non mette niente di buono....che si fa?...
non vorrei affrontare un viaggio di diverse orette per stare sotto l'acqua....
mi fate sapere?...



sto guardando anch'io, che sfiga! secondo le previsioni venerdì addirittura si sfiorano i 30 gradi e domenica invece piove! però le previsioni non sono molto affidabili, aspettiamo ancora qualche giorni per pronunciarci ...


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 08-05-2012 alle ore 21:28   


08-05-2012 alle ore 21:19, anto-lucy-lucky wrote:


08-05-2012 alle ore 21:10, serafina wrote:
le previsioni per il tempo, non mette niente di buono....che si fa?...
non vorrei affrontare un viaggio di diverse orette per stare sotto l'acqua....
mi fate sapere?...



sto guardando anch'io, che sfiga! secondo le previsioni venerdì addirittura si sfiorano i 30 gradi e domenica invece piove! però le previsioni non sono molto affidabili, aspettiamo ancora qualche giorni per pronunciarci ...


ok...grazie Anto...


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 09-05-2012 alle ore 10:40   
Ok, ok... visto e considerato che le previsioni meteo cambiano da un'ora all'altra...
propongo di aggiornarci qui sul forum direttamente GIOVEDì tra le 13 e le 16 per capire meglio come sarà il tempo e quanti saranno i partecipanti all'inondaz ehm raduno.
La struttura che ci ospita in ogni caso è disponibile e ha una tettoia supplementare nel caso serva ripararsi oltre al gazebo (ma si trova in un altra zona della fattoria, ovvero a fianco alla cascina).

Contemporaneamente, nel caso si decida di radunarci, faremo l'elenco di chi porta cosa... oppure, in caso di rinvio, faremo il punto delle disponibilità per giugno.
Perciò giovedì state con la lista della spesa o l'agenda/calendario di giugno a portata di mano, ok?




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 10-05-2012 alle ore 14:56   
AGGIORNAMENTO ALLE 15 circa DI GIOVEDI' 10:

considerate le avverse previsioni meteo (vedi METEO AERONAUTICA e IL METEO.IT)

il raduno "ufficiale" al momento è rimandato, resta valido il raduno "ufficioso" ovvero un gruppetto di persone che si ritroverà probabilmente comunque da qualche parte, magari accordandosi in chat o al telefono sul dove.
Chiunque abbia piacere di aggregarsi non ha che da scriverlo qui nel thread e contattare o me, o Milu o Benny che sapranno dare le debite informazioni.

Per quanto mi riguarda, io comunque ci sarò. Se volete contattarmi, dato che parto già da domani per fare altri giri in zona Verona, mi si può rintracciare all'indirizzo Skype "nomecognome2010" o per chi è mio amico su FB sappia che la chat, anche se non risulto online, è attiva e funzionante.

Lascio QUI la possibilità di inserire il nome dei partecipanti al raduno UFFICIOSO, mentre aprirò un nuovo thread con la proposta delle date per il nuovo raduno.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Hakuna_Matata il 10-05-2012 14:57 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.521 Secondi