home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Pepè caduto dal 6° piano- Chiedo consiglio Neurologico per la degenza a casa !! - Discussione n 73630 - PermaLink
   Pepè caduto dal 6° piano- Chiedo consiglio Neurologico per la degenza a casa !!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 21-04-2012 alle ore 20:55   
tantissimi bacini di conforto. A volte capita che per bocca i gatti abbiano qualche reazione. Anche alla mia successe l'anno scorso. Una volta appurato che quel farmaco non va bene basta cambiarlo o somministrarlo in modo differente aspettiamo le foto anche se col buco


0 
 Profilo
MorganadiAvalon

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 232
  Post Inserito 21-04-2012 alle ore 22:08   
Ehhh mannaggia!

Ci mancava l'antibiotico! Povero piccolo!
Non finisco di stupirmi nel leggere di Pepè, della sua forza e tenacia, ma anche di te Lelo: davvero, sei una roccia!
Io sarei morta di paura... beata te che non sei impressionabile!

Tanti bacini al pelosino, e anche a te.




0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 22-04-2012 alle ore 15:04   
Seguo con trepidazione la ripresa di Pepè. Fai bene e restargli vicino durante le visite anche se impresionabili.La tua presenza dono sicureza e tranquillità a Pepè,bravissima,stringi i denti e vedrai che tra un po' sarà solo un brutto ricordo.


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 22-04-2012 alle ore 21:46   
Eccoci qua. Allora, la giornata è trascorsa tranquilla. Pepè non ha brillato per entusiasmo, ma ci sta.
Ha mangiato davvero poco, non capisco...aveva più fame i giorni scorsi che aveva il sondino!
Almeno con l'antibiotico è andato tutto liscio.
Comunque, speriamo che sia un'inappetenza momentanea.
Qui qualche fotina di oggi, come vedrete miciolo tiene la bocca un po' aperta e la linguetta resta un pochino fuori. Ha detto il chiurugo che potrebbe restare così per sempre.
A me quella linguetta fa un sacco di tenerezza, e a voi?


qui mi sto stiracchiando...


e qui con la sorellina che si è "imbucata" nella foto!



0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 10:41   
Bello,bello,bello.Pepè con la linguetta fuori sei proprio un tenerone.Le mie sette tigri fanno il tifo per te!
Pensa che ve n'è una,la più minuta, che ama fare l'equilibrista sulla ringhiera del balcone....(4° piano).Prima o poi mi farà venire un infarto!!!!
Forza,Pepè!!!'


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 19:45   
Ho seguito tutto in silenzio ma davanti a queste fotine..
Son passati neanche 20 giorni e con quello che é successo mi sembra si sia ripreso alla grande! Dai un passettino alla volta, il tuo micio é un guerriero!


0 
 Profilo
phebe

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 102
  Post Inserito 24-04-2012 alle ore 12:54   
che dire?
evviva!
con la linguetta fuori è ancora più unico, e poi chissenefrega, potevan on essere qui, e invece c'è eccome!!!
Bello lui!


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 24-04-2012 alle ore 13:51   
è bellissimo l'importante che si riprenda e torni a giocare e mangiare


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 24-04-2012 alle ore 15:08   
Ma guarda che bello Pepè! E' già un altro gatto rispetto alla foto precedente! E se l'unico ricordo di questo brutto incidente sarà la linguetta di fuori.. ben venga! E pure simpatica!
Bravi tutti e due!


0 
 Profilo
Monica71

Registrato dal: 04-01-2012
| Messaggi : 424
  Post Inserito 24-04-2012 alle ore 22:17   


22-04-2012 alle ore 21:46, lelo wrote:
Eccoci qua. Allora, la giornata è trascorsa tranquilla. Pepè non ha brillato per entusiasmo, ma ci sta.
Ha mangiato davvero poco, non capisco...aveva più fame i giorni scorsi che aveva il sondino!
Almeno con l'antibiotico è andato tutto liscio.
Comunque, speriamo che sia un'inappetenza momentanea.
Qui qualche fotina di oggi, come vedrete miciolo tiene la bocca un po' aperta e la linguetta resta un pochino fuori. Ha detto il chiurugo che potrebbe restare così per sempre.
A me quella linguetta fa un sacco di tenerezza, e a voi?


qui mi sto stiracchiando...


e qui con la sorellina che si è "imbucata" nella foto!




Ma è tenerissimo con quella linguetta, è proprio un amore e l'importante è che stia bene e che possa alimentarsi e bere tranquillamente. Un bacio a entrambi.

P.S. alla persona con il micio acrobata sulla ringhiera. Un consiglio spassionato, basta davvero poco per mettere in sicurezza in nostri pelosi, sarà che io ho visto cadere il micio del vicino e che ha urlato come un pazzo per il dolore per alcune ore, prima che riuscissero a rintracciare i proprietari che erano a lavoro. Non sempre, malgrado "le 7 vite" i mici ce la fanno, nel caso del micio del vicino hanno dovuto sopprimerlo per le lesioni gravissime e le emorragie interne, ma nel frattempo il micio ha sofferto come un pazzo. Io sono rimasta scioccata da quell'esperienza e malgrado avevo un lavoretto saltuario e stavo veramente messa male con i soldi, un pò alla volta ho messo reti alle finestre e tralicci al balcone, almeno sotto questo punto di vista dormo tranquilla. Oltretutto si spende molto di più in cure veterinarie dopo che prevenire a priori. Ho speso comunque poco e su un famoso sito on line per cibo e accessori per animali si possono trovare reti quasi invisibili a prezzi stracciati. Magari le reti alle mie finestre non sono il massimo esteticamente, come puoi vedere nelle foto che allego, ma chi se ne frega, i mici non vanno di sotto e non rischiano la vita. Purtroppo loro non percepiscono questo pericolo e con uccelli e insetti ci vuole poco a cadere.






0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.158 Secondi