|
MEDICO VETERINARIO
 CV STAFF
Da: varese
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 13981
450 
OFF-Line
|
darti tempistiche è impossibile.
ma se viene stimolata la glottide ch succede?
la lingua la muove?
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: roma
1 
OFF-Line
|
La glottide non so se riesco a stimolarla poichè ha tutta la fasciatura ed imbottitura per il sondino esofageo.
La lingua la muove e tanto, in quanto prova a mandar via la saliva aprendo e chiudendo la mandibola e muovendo la lingua avanti e dietro.
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Genova
41 
OFF-Line
|
Leggo avidamente tutto........
Io sarei morta, ti ammiro moltissimo!
Incrocio tutto l'incrociabile per Pepè e mando ti mando un grandissmo abbraccio, da me e dalla mia Tribù pelosa!
Forza Pepè!!!!
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Treviglio
1 
OFF-Line
|
com'è andato il controllo?!?!? come stà pepè???
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: roma
1 
OFF-Line
|
Niente di nuovo, il controllo è andato bene, solo la vet ha trovato un notevole quantitativo di muco in bocca a Pepè, in particolare sul palato e l'ha pulito un po'. Non riesce a capire se sia muco nasale/orale o rigurgito del sondino. Pepè non ha gradito e ieri ha sbavato più del solito.
Oggi è andata un po' meglio, ho provato ad appetirlo e lui ha provato a lappare una cremina fatta col recovery, ma ha avuto subito conati e ha lasciato perdere. Martedì controllo chirurgico a digiuno ( è possibile che facciano una leggera sedazione) e vediamo come procede la schisi e la frattura mascellare.
Sono un po' demoralizzata, continuo a pensare cosa potrò fare se Pepè non riuscisse ad alimentarsi da solo.
Sto valutando, magari tra una settimana o più, se sottoporlo ad una visita neurologica.
Fotina di ringraziamento...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lelo il 15-04-2012 19:52 ]
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: latina
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 456
57 
OFF-Line
|
Amore di casa!!! Lelo non ti abbattere con pensieri ai quali non puoi ancora rispondere, ti tormenti e basta... sò che è difficile ma concentrati sul fatto che Pepè è li con te, pian piano si risolve tutto e se non si risolve troverai una soluzione alternativa. Forza! io e la mandria facciamo il tifo per voi!
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 102
0 
OFF-Line
|
Ciao,
complimenti per il coraggio e i nervi saldi che hai tenuto per tutti questi giorni, inutile dire che io sarei andata in panico....
comunque può succedere che con tutte queste visite/controlli la piccola, come ti hanno spiegato non lo riconosca, succede spessissimo per la verità, e in genere passa dopo poco, perchè loro si puliscono e riprendono il loro odore, ma immagino che potrebbe avere qualche problema a pulirsi, quindi, uoi usare un trucchetto: con un panno di cotone passa bene il musino della sorellina, specie ai lati della bocca, sotto il collo e sulla fronte, e poi passalo su pepè, quelle zone del muso sono quelle che loro usano per marcare il territorio e potrebbe aiutarla a riconoscerlo come familiare... tanti incroci per il tuo pelosino.
ah, pensavo...magari per questo periodo attacca il feliway non sia mai che aiuti tutti e due a stare più sereni
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

36 
OFF-Line
|
quoto phebe.
se decidi per il neurologo, ne avrei uno da suggerirti.
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: varese
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 721
86 
OFF-Line
|
Forza lelo !!! ho seguito in silenzio tutta la vicenda, l' unica cosa che ti posso dire è di non smettere di sperare. Ho visto gatti conciatissimi riprendersi piano piano fino a guarigione, ma parlo di casi disperati davvero....capisco la tua demoralizzazione ma continua a lottare per e con lui !!! Un abbraccio
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Cosenza
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 755
66 
OFF-Line
|