home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Pepè caduto dal 6° piano- Chiedo consiglio Neurologico per la degenza a casa !! - Discussione n 73630 - PermaLink
   Pepè caduto dal 6° piano- Chiedo consiglio Neurologico per la degenza a casa !!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 8
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 01:44   
brividi.... forza e tantissimi in bocca al lupo!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 10:23   
Seguo in silenzio. Tutto incrociato!! Forza Pepè!!!


0 
 Profilo
Sarissa

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 99
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 19:17   
Pepè e la sua sorellina sono bellissimi...simbiotici..ora più che mai...forza pepè..tua sorella ti aspetta!!!


0 
 Profilo
Monica71

Registrato dal: 04-01-2012
| Messaggi : 424
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 20:00   
Sono contentissima, siamo tutti con voi, vedrai passetto dopo passetto pian piano ce la ferà e torneranno più insieme che mai, un abbraccio a tutte e tre!!


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 21:18   
Oggi tutto stabile, nessun controllo particolare effettuato, ma un segno molto buono l'ho avuto andandolo a trovare: ho visto che rispetto ai giorni scorsi, nei quali teneva la mandibola completamente abbandonata, con la linguetta di fuori, oggi ho notato che quando deve deglutire chiude la bocca, insomma la mandibola la muove anche se è fratturata da entrambe le parti.

L'ho trovato un po' moscio, avvilito, il che potrebbe essere anche un buon segno, magari inizia a rendersi conto che c'ha 3 etti di metallo in bocca, un tubo nell'esofago (con annessa fasciatura tipo Frankenstein) e un ago nel braccio, panza rasata, lati dei polmoni rasati, in gabbia, circondato da animali sofferenti...sarei avvilita anche io!.

La dottoressa di turno mi ha detto che domani ripetono emocrono e rx torace e se tutto va bene si può iniziare a parlare di dimissione.

Certo, oggi riflettevo...anche se a me pare trascorso un mese, in effetti tutto è successo solo quattro giorni fa...e se le cose continuano così potrò ricordarmi di questo inferno come di un bruttissmo incubo.

Io non so come ringraziarvi per la tenerezza che leggo nelle vostre parole, per la comprensione ed il sostegno. Siete sempre una gran fonte di energia positiva. Grazie di cuore!


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 21:42   


08-04-2012 alle ore 19:50, lelo wrote:
Sono stata a lungo con lui, oggi.
Certo, poverino è tutto tubo...fili di metallo in bocca, sonda nell'esofago, flebo...piccino...però, anche oggi ha dispensato cappottamenti, fusa e zampette prensili!
Lo amo, lo amiano non c'è storia:deve farcela!

Queste sono le foto di Pepè (quando stava bene) e della sua sorellina adottiva che poi è la donatrice di sangue, quindi direi che ora sono fratellino e sorellina per davvero.
Guardate come si amano...







dio mio che amori . . prego per lui con tutto il cuore. . . io credo che sarei morta. forza e coraggio davvero tanto


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 23:46   
Bene dai, l'importante è che anche se piccoli ci siano miglioramenti! E Pepè ha dimostrato di essere un vero combattente! Comunque ovvio che sia un po' mogio.. vedrai che appena torna a casa riprenderà vitalità! Meglio comunque che se ne stia tranquillo e sotto controllo tutto il tempo necessario.. Vi ha fatto passare proprio una bella Pasqua quella piccola peste! Dai che se iniziano a nominare la parola "dimissione" è un meraviglioso segno! Tanti grattini a Pepè


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 11:18   
speriamo che ci siano buone novità su Pepè! Intanto io gli mando una carezzina e Yago una leccatina... :D


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 12:19   
forza! anche il gatto di mia nonna si lanciò dal 5 piano all'inseguimento di un piccione, è ancora qui con noi: forza!


0 
 Profilo
Sarissa

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 99
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 13:45   
Forza Pepè!!! sono bellissime notizie... finalmente!!!
sarà un po' avvilito perchè vorrà tornare a casa magari... spero proprio che sia solo questioni di giorni... pepè sei un vero combattente!!!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi