home page
home page
cane_Salute e benessere
_Comportamento
_Cani di razza
gatto _Salute e benessere
_Comportamento

animali esotici _Animali esotici
e nostrani

omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Medicina alternativa

_Varie
_Riservata

_Il Vet risponde _I diritti degli animali _Adozioni
_Mercatino
_I nostri Pets
_Attività cinofile
_Galleria fotografica
Il tuo profilo
Benvenuto, anonimo
Nickname
Password
(Registrati)
Servizi convenzionati al forum
Veterinari in Italia
Cliniche e ambulatori veterinari

Vacanze con il tuo cane
dove gli animali sono benvenuti

Centri cinofili / addestramento
Corsi di Formazione
scuole per cani (e umani:)

Pensioni per animali
alloggi per cani, gatti & Co.

Pet shop & Toilette
Alimenti, prodotti e centri estetici per cani e gatti

Servizi Utili
Servizi di vario genere dedicati agli animali

»  Gatto  »  Pepè caduto dal 6° piano- Chiedo consiglio Neurologico per la degenza a casa !! - Discussione n° 73630 - (p)Link
   Pepè caduto dal 6° piano- Chiedo consiglio Neurologico per la degenza a casa !!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
_Ricerca testo nei messaggi di un utente specifico
AutorePagina: 3 di 8
raffa85   Post Inserito 09-04-2012 alle ore 01:44   

Da: montegranaro

Iscritto al CV Forum Club

61 

OFF-Line
brividi.... forza e tantissimi in bocca al lupo!

0 
 Profilo  Citazione  
Andromacha   Post Inserito 09-04-2012 alle ore 10:23   

Da: Torino

148 

OFF-Line
Seguo in silenzio. Tutto incrociato!! Forza Pepè!!!

0 
 Profilo  Citazione  
Sarissa   Post Inserito 09-04-2012 alle ore 19:17   

Da: Treviglio

1 

OFF-Line
Pepè e la sua sorellina sono bellissimi...simbiotici..ora più che mai...forza pepè..tua sorella ti aspetta!!!

0 
 Profilo  Citazione  
Monica71   Post Inserito 09-04-2012 alle ore 20:00   

Da: roma

21 

OFF-Line
Sono contentissima, siamo tutti con voi, vedrai passetto dopo passetto pian piano ce la ferà e torneranno più insieme che mai, un abbraccio a tutte e tre!!

0 
 Profilo  Citazione  
lelo   Post Inserito 09-04-2012 alle ore 21:18   

Da: roma

1 

OFF-Line
Oggi tutto stabile, nessun controllo particolare effettuato, ma un segno molto buono l'ho avuto andandolo a trovare: ho visto che rispetto ai giorni scorsi, nei quali teneva la mandibola completamente abbandonata, con la linguetta di fuori, oggi ho notato che quando deve deglutire chiude la bocca, insomma la mandibola la muove anche se è fratturata da entrambe le parti.

L'ho trovato un po' moscio, avvilito, il che potrebbe essere anche un buon segno, magari inizia a rendersi conto che c'ha 3 etti di metallo in bocca, un tubo nell'esofago (con annessa fasciatura tipo Frankenstein) e un ago nel braccio, panza rasata, lati dei polmoni rasati, in gabbia, circondato da animali sofferenti...sarei avvilita anche io!.

La dottoressa di turno mi ha detto che domani ripetono emocrono e rx torace e se tutto va bene si può iniziare a parlare di dimissione.

Certo, oggi riflettevo...anche se a me pare trascorso un mese, in effetti tutto è successo solo quattro giorni fa...e se le cose continuano così potrò ricordarmi di questo inferno come di un bruttissmo incubo.

Io non so come ringraziarvi per la tenerezza che leggo nelle vostre parole, per la comprensione ed il sostegno. Siete sempre una gran fonte di energia positiva. Grazie di cuore!

0 
 Profilo  Citazione  
shanondarkrose I miei animali     Post Inserito 09-04-2012 alle ore 21:42   

Da: via santa maria 1 veggiano

2 

OFF-Line

08-04-2012 alle ore 19:50, lelo wrote:
Sono stata a lungo con lui, oggi.
Certo, poverino è tutto tubo...fili di metallo in bocca, sonda nell'esofago, flebo...piccino...però, anche oggi ha dispensato cappottamenti, fusa e zampette prensili!
Lo amo, lo amiano non c'è storia:deve farcela!

Queste sono le foto di Pepè (quando stava bene) e della sua sorellina adottiva che poi è la donatrice di sangue, quindi direi che ora sono fratellino e sorellina per davvero.
Guardate come si amano...

dio mio che amori . . prego per lui con tutto il cuore. . . io credo che sarei morta. forza e coraggio davvero tanto

0 
 Profilo  Citazione  
HomeIsWhereMyCatsAre I miei animali     Post Inserito 09-04-2012 alle ore 23:46   

Da: Como

36 

OFF-Line
Bene dai, l'importante è che anche se piccoli ci siano miglioramenti! E Pepè ha dimostrato di essere un vero combattente! Comunque ovvio che sia un po' mogio.. vedrai che appena torna a casa riprenderà vitalità! Meglio comunque che se ne stia tranquillo e sotto controllo tutto il tempo necessario.. Vi ha fatto passare proprio una bella Pasqua quella piccola peste! Dai che se iniziano a nominare la parola "dimissione" è un meraviglioso segno! Tanti grattini a Pepè

0 
 Profilo  Citazione  
LaraYago I miei animali     Post Inserito 10-04-2012 alle ore 11:18   

Da: Rovigo

84 

OFF-Line
speriamo che ci siano buone novità su Pepè! Intanto io gli mando una carezzina e Yago una leccatina... :D

0 
 Profilo  Citazione  
Chiaralagattara   Post Inserito 10-04-2012 alle ore 12:19   

Da: Napoli

40 

OFF-Line
forza! anche il gatto di mia nonna si lanciò dal 5 piano all'inseguimento di un piccione, è ancora qui con noi: forza!

0 
 Profilo  Citazione  
Sarissa   Post Inserito 10-04-2012 alle ore 13:45   

Da: Treviglio

1 

OFF-Line
Forza Pepè!!! sono bellissime notizie... finalmente!!!
sarà un po' avvilito perchè vorrà tornare a casa magari... spero proprio che sia solo questioni di giorni... pepè sei un vero combattente!!!

0 
 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
Termini, condizioni e copyright
Regolamento
Hai un attività legata al mondo dei pets e vuoi farla conoscere ai visitatori di ClinicaVeterinaria.org?
Aderisci al programma di affiliazione

Generazione pagina: 2.061 Secondi