home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Pepè caduto dal 6° piano- Chiedo consiglio Neurologico per la degenza a casa !! - Discussione n 73630 - PermaLink
   Pepè caduto dal 6° piano- Chiedo consiglio Neurologico per la degenza a casa !!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 8
Sarissa

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 99
  Post Inserito 07-04-2012 alle ore 12:34   
Coraggio Lelo...noi tutti siamo con te...
io e i miei gattoni incrociamo tutto per il tuo dolce pepè...



0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 07-04-2012 alle ore 12:46   
coraggio Lelo,un abbraccio forte forte a te e Pepè, io e la Mandria facciamo il tantissimi incrocini per voi, facci sapere appena puoi


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 07-04-2012 alle ore 15:27   
POvero Pepè davvero una bruttabrutta situazione Qui incrociamo tutto, zampe e code, speriamo in bene per il piccolino.. Forza Pepè!


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 07-04-2012 alle ore 17:02   
spero di leggere presto buone notizie.


0 
 Profilo
Monica71

Registrato dal: 04-01-2012
| Messaggi : 424
  Post Inserito 07-04-2012 alle ore 19:11   
Ciao Lelo, ti capisco, io abito all'ottavo piano e dopo aver visto "volare" il micio di fronte, ho schermato interamente finestre e balcone con pannelli con reti metalliche e tralicci in legno, come consigliato dal veterinario, in quanto basta una farfallina, un piccione, e i nostri pelosi rischiano di fare una bruttissima caduta. Purtroppo molti mici sono dei veri spericolati e se la rete è parziale si arrampicano. Se ti può incoraggiare la gatta di mia cugina che è caduta dal 6° piano, dopo l'intervento per le protesi all'anca, ce l'ha fatta. Un grosso in bocca al lupo al tuo bellissimo micione. Facci sapere l'esito dell'intervento, facciamo tutti il tifo per lui


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 08-04-2012 alle ore 10:02   
Pepè è stato operato stanotte. E' vivo e questo è già un trionfo visto che il problema polmonare c'è e gli hanno dovuto fare un ulteriore drenaggio toracico.
Parlato col chirurgo:
- hanno applicato un cerchio metallico che serve a tenere unite le due parti del cranio e chiuso il palato
- hanno messo il sondino gastrico
- Pepè ha la mandibola frattura da entrambi i lati e questo potrebbe essere causa del fatto che tiene il mento penzoloni, ma non esclude che possa esserci anche un danno neurologico
- i valori dell'ematocrito sono risaliti

La prognosi è, ovviamente, ancora riservata, ma chissà...inizio a crederci un po' anche io che possa farcela...ieri nelle 2 ore che ho potuto stare con lui faceva tutto il cicio, si cappottava per farsi grattare la panza e sollevava la coscia perchè arrivassi meglio a fargli i grat-grat. Lui vuole vivere e questa è un'ottima medicina.



0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 08-04-2012 alle ore 11:28   
Che bello Lelo! buone notizie di Pepè!non vedevo l'ora di leggerle! si vede una lucina in fondo al tunnel,speriamo diventi sempre più grande! noi qui continuiamo a fare il tifo per voi, fai tanti grattini per me al tuo micione quando lo rivedi


0 
 Profilo
Sarissa

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 99
  Post Inserito 08-04-2012 alle ore 15:32   
benchè la prognosi sia ancora riservata sono bellissime notizie e attendevo con ansia di leggerle...
il fatto che lui sia reattivo e voglia vivere è già tanto...
ti faccio tantissimi auguri e resto in attesa di novità...
mio nonno diceva sempre "la speranza serve solo negli ospedali"..beh direi che è il caso di dirlo allora...speriamo speriamo!!!! forza pepè!!!!



0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 08-04-2012 alle ore 19:50   
Sono stata a lungo con lui, oggi.
Certo, poverino è tutto tubo...fili di metallo in bocca, sonda nell'esofago, flebo...piccino...però, anche oggi ha dispensato cappottamenti, fusa e zampette prensili!
Lo amo, lo amiano non c'è storia:deve farcela!

Queste sono le foto di Pepè (quando stava bene) e della sua sorellina adottiva che poi è la donatrice di sangue, quindi direi che ora sono fratellino e sorellina per davvero.
Guardate come si amano...






0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 08-04-2012 alle ore 21:48   
Siiii grande Pepè!!! Sono davvero contenta di leggere queste notizie, certo la strada è ancora lunga e difficile ma... se sta reagendo positivamente (non solo a livello fisico ma anche a livello psicologico) è una grande cosa! Speriamo che torni presto a riabbracciare la sua sorellina, sono bellissimi insieme! Forza Pepè! Spero di continuare a leggere notizie positive! Tanti grattini a Pepè bello!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.115 Secondi